# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione Indoor >> Content

Può l'Albero del Drago pianta Uccidi i tuoi animali ?

Dracaena spp . è il nome scientifico della pianta drago albero . Hardy nel Dipartimento di Agricoltura zone di rusticità della pianta US 10b a 11 , è comunemente coltivata come pianta d'appartamento . Questa pianta tropicale è anche chiamata la pianta soldi , bambù fortunato , la pianta cornstalk o vegetale nastro . Caratterizzato dal suo verde a righe e fogliame bianco , l'impianto è legato alla né vero né mais bambù . Proprietari di animali domestici dovrebbero diffidare di questa pianta . E ' pericoloso?

Secondo la Società Americana per la Prevenzione della Crudeltà verso gli Animali il Centro Antiveleni , l'impianto drago albero è tossica per cani e gatti . Inoltre , la pianta è tossica per anfibi e pesci , a causa della natura della tossina trovato nella pianta . La pianta è considerata leggermente-moderatamente tossico per gli animali a sangue caldo e non sarà probabilmente uccidere il vostro gatto o cane se mordicchia un paio di foglie , ma è mortale per gli animali a sangue freddo come i rettili e gli anfibi .

Principio Toxic

La pianta drago albero ha una forma non identificato di saponina steroidea , o saraponins . Queste tossine causano emolisi , che è una triturazione dei globuli rossi nel sangue . Creano anche attività tensioattiva nel corpo . Tensioattivi aumentano la circolazione delle macromolecole , come proteine ​​e zuccheri , attraverso la membrana cellulare . Questo significa che macromolecole si muovono troppo velocemente attraverso le cellule per il corpo di processo in maniera adeguata.

Effetti

segni di tossicità drago albero in cani e gatti comprendono vomito e diarrea . Il sangue è talvolta presente nelle feci o vomito . Le saraponins in foglie di albero del drago causano depressione del sistema nervoso centrale e una generale debolezza e letargia . Gatti e cani che hanno mangiato le foglie drago albero può sperimentare atassia - movimenti scoordinati - e nei casi più gravi , un rifiuto di mangiare e perdita di appetito . Alcuni cani e gatti anche l'esperienza iper - salivazione e nei gatti , possono verificarsi pupille dilatate . Anfibi e rettili possono presentarsi con letargia e debolezza , ha rallentato i movimenti , coma e morte . Precauzioni
sicurezza

Tenere tutti gli impianti della famiglia Dracena lontano da cani e gatti. Non utilizzare le piante Dracaena nel paesaggio acquatico o custodie anfibi o rettili . Limitare l'accesso inserendo piante drago albero in vaso in una stanza inaccessibile per i vostri animali domestici , o rinunciare a tenere in casa tutto. Se il vostro animale domestico mangia foglie di albero del drago , non provocare il vomito e consultare il medico veterinario di emergenza immediatamente . Portare un campione della pianta in modo che il veterinario può identificare la tossina vostro animale domestico ingerito.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006026068.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.