Nella maggior parte dei climi , l'autunno è il periodo migliore per trapiantare le piante - estate fioritura come Persicaria " Red Dragon ". Trapianto in un luogo fresco, giornata nuvolosa , come il trapianto sottolinea le radici , che asciugano rapidamente su una calda giornata di sole e potrebbe non recuperare . Trapianto dopo l' ultimo gelo in primavera se si vive in climi più freddi delle zone USDA 3 a 6 in modo che le piante hanno il tempo per diventare pienamente stabilita prima dell'inverno.
Condizioni di crescita
Persicaria "Red Dragon" è una pianta resistente che cresce in quasi ogni tipo di terreno , tra cui sabbia , laterizi o terreno del giardino regolare , e il suolo che è o alcalino o acido . La pianta predilige temperature calde . Anche se Persicaria "Red Dragon" tollera ombra parziale , pieno sole esalta i colori mozzafiato sul fogliame. La pianta è un coltivatore vigoroso , ma non è invasivo .
Trapianto
Tagliare la pianta fino a circa metà della sua altezza , perché tagliare il fogliame dirige l'energia a le radici anziché al fogliame . Trapiantare Persicaria " Red Dragon ", scavare la pianta con un grande ciuffo di suolo attorno alle radici . Scavare in profondità di preservare il maggior numero di radici possibile. Scavare un buco nella zona preparata e lavorare in una manciata di compost , pasto di sangue o farina di ossa . Pianta il ciuffo alla stessa profondità è stato piantato nella posizione originale .
Dopo il trapianto
acqua del pozzo dell'impianto e mantenere il terreno umido per le prime due settimane , o fino a quando viene stabilita la pianta e che mostra una nuova crescita sana . Le piante trapiantate in autunno beneficio da un 3 - a livello 4 pollici di pacciame sciolto quali paglia o corteccia sminuzzata , che conserva l'umidità e protegge le radici . Non concimare le piante subito dopo il trapianto . La primavera è abbastanza presto per nutrire i trapianti autunnali. Dare trapianti primaverili tre o quattro settimane per le radici per stabilire prima di applicare fertilizzante .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-perennials/1006024231.html