# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Paesaggio di pianificazione generale >> Content

Posso piantare un albero nello stesso punto dove ho appena rimosso un Stump

? Albero ceppi sono notoriamente difficili da rimuovere . Anche quando il moncone superiore non è più visibile , ci possono essere estesi sistemi radicali persistenti sotterraneo . A seconda delle specie arboree , tipo di suolo e la disponibilità di acqua , piantare un albero nello stesso punto dove un ceppo è stato rimosso non può essere una buona idea . Valutare la zona e scegliere un albero capace di crescere in questo ambiente particolare . Metodi di rimozione

Albero ceppi possono essere rimossi dalla vista dalla macinazione del ceppo o favorire la decomposizione attraverso l'uso di catalizzatori chimici e biologici . Altri metodi includono mano scavo , terne e anche il fuoco . Prima di piantare un albero in sito di un ex albero , riflettere la quantità e la densità del sistema radicale dell'ex albero . Rettifica rimuove il moncone fino a 1 piede sotto terra, mentre i catalizzatori chimici e biologici semplicemente disintegrano il moncone superiore. Questi metodi lasciano sistemi di radici in gran parte intatta . Scavo mano e terne sono efficaci nella rimozione di diffusione sistemi radicali come quelle sugli alberi di pino ; ma gli alberi con radici rubinetto , come la quercia , risultano difficili . Fuoco rimuove il moncone superiore , ma permettendo al fuoco per immergersi sotto terra è rischioso , soprattutto per l'esistenza di linee di gas sotterranei e la possibilità di fumante radici .

Metodi di rimozione /Conseguenze

apparati radicali esistenti non sono gli unici fattori che possono ritardare la crescita di nuovi alberi . Metodi di rimozione possono danneggiare l'integrità del suolo e disturbare un futuro buca d'impianto . Macinazione ceppo lascia una grande quantità di segatura , che può aumentare la quantità di carbonio nel suolo . Elevate concentrazioni di carbonio limitare la quantità di azoto disponibile per un giovane albero , un nutriente esigenze albero per crescere. Scavando un ceppo e le sue radici si tradurrà in una depressione del terreno . Piantare un nuovo albero in una depressione si tradurrà in un albero potenzialmente connesso acqua . Un foro pre- sagomato limita anche l'area in cui un nuovo sistema di root può estendersi e svilupparsi.
Specie arboree e spaziatura

Prendere in considerazione sia l' vecchi e nuovi alberi "schemi di root . Posizionamento di un albero fittone come una quercia in un'area già in possesso di diffusione del modello della radice di un albero di pino è un modo per garantire che il nuovo sistema di root non sarà ostacolato dai vecchi schemi di root. Per evitare questo e altri problemi , prendere nota del consiglio dato da orticoltori da Illinois State University . Essi suggeriscono che il modo migliore per evitare le insidie ​​di piantare un nuovo albero in luogo di un vecchio albero è quello di piantare il nuovo albero nei pressi della vecchia posizione del vecchio albero . La distanza consigliata è di 3 metri dal vecchio sito .

Alternativi piantagioni

In attesa di nuovi alberi per stabilire , si può essere di fronte ad alcuni problemi estetici . Prova a mettere zolla sopra la vecchia area ceppo o piantare fiori annuali nel precedente punto dell'albero . Fate attenzione , però , a non piantare fiori o zolle che interferiscono con lo sviluppo della radice del nuovo albero . Limitare la concorrenza radice piantando fiori o groundcovers poco profonde radici . Si potrebbe desiderare di rinunciare a piantare un nuovo albero tutto . Proprietari di case hanno scoperto che gli alberi , come olmi , producono germogli vigorosi con acqua dai loro moncherini . Questi germogli possono essere potati indietro e mantenuti in modo da formare una bassa siepe .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/overall-landscape-planning/1006094803.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.