# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Paesaggio di pianificazione generale >> Content

E ' OK per piantare un albero Trenta metri di distanza dalla Casa

? Radici degli alberi crescono ben oltre la portata delle punte ramo . Pertanto , è necessario che i proprietari di immobili correttamente agli alberi del sito in modo che quando maturano , le radici o rami non causano problemi strutturali con fondazioni, patio o passi carrai . Ogni specie di albero cresce a dimensioni diverse . Dimensione

Piantare un albero a 30 metri di distanza da una casa è una decisione saggia se l'albero non matura alcun più ampio da 20 a 25 piedi. Anche se non si vuole filiali nel baldacchino maturo per raschiare contro il tetto della casa o di facciata , anche voi non volete radici degli alberi affollato o spessore contro la base .
Expert Insight

Prima di piantare un albero , fare qualche ricerca per conoscere le specie arboree . Cross- riferimento nella letteratura stampa o una ricerca online utilizzando il nome botanico e cultivar dell'albero per scoprire previsto altezza maturo dell'albero e la larghezza . Assumono le radici degli alberi crescono al di là della portata delle filiali nei primi 2 metri di terreno .
Attenzione

Se l'albero si desidera pianta è conosciuta per sviluppare un sacco di radici superficiali , come ad esempio un acero rosso o tropicale fico banyan , pensateci due volte alla localizzazione di impianto . Se il sito di impianto deve essere di 30 metri di distanza da casa , evitando tutte le grandi specie di albero che maturano con un baldacchino più ampio di 25 metri . Potrebbe non sembrare un problema fino a quando i decenni formato guadagni albero successive.


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/overall-landscape-planning/1006094750.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.