Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Alberi

Morto Oak Tree Roots Da un Organismo

Una grande varietà di funghi causano la condizione nota come testa e marciume radicale in una quercia , con quasi tutte le specie di querce sensibili a questi organismi . Purtroppo , la prima indicazione di un problema è spesso quando l'albero viene abbattuto durante forti venti . Ma un attento esame della quercia in grado di offrire altri indizi . Picchia sulla testa

un'ispezione di un albero di quercia malata può rivelare la presenza di organismi nocivi . Il corpo riproduttivo di un fungo è indicato come un basidiocarp . Questi corpi fruttiferi sono disponibili in due forme . Il primo tipo sono conks , chiamato anche mensola o staffa funghi. Essi appaiono come una sorta di soft - ancora legnoso - appendice che cresce , come una mensola , dal tronco di una quercia . Picchia sulla testa possono crescere con o senza gambo .

Funghi

Il secondo segno che culo e marciume radicale di un albero di quercia potrebbero essere in atto è la crescita di funghi su e intorno all'albero . Questi di solito sono i funghi completi con steli , completo di tappi e branchie sul lato inferiore dei tappi . I funghi possono crescere alla base dell'albero , ma possono anche estendersi verso l'esterno nello stesso modo che le marciume radici sotterranee si estendono verso l'esterno . Normalmente , i funghi non crescono più di 6 metri di distanza dalla base della quercia .
Decay Level

La quantità di degrado nelle radici sotterranee è stimato dal numero , le dimensioni e la distribuzione dei conks o funghi intorno alla quercia. In sostanza , più ce ne sono e più grande sono, il più grave è il decadimento del sistema radicale . Un altro fungo , della specie Armillaria , produce una collezione ventaglio di tessuto bianco fungina sotto la corteccia alla base della quercia . Questo organismo può essere identificato anche da un nero , di crescita ridotto -come nel suolo e sulla corteccia .
Prevenzione /Soluzione

I funghi che causano culo e la radice marciume di una quercia tendono a entrare l'albero attraverso le ferite alle radici e la base del tronco . Pertanto , proteggendo la struttura da danni meccanici via tosaerba e simili è essenziale. La presenza di basidiocarpi indica che la morte del sistema radicale è ben avviata . Non esiste alcun trattamento per invertire la rot . Pronta rimozione dell'albero è consigliabile per evitare danni o lesioni dall'albero essere soffiato giù .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006093312.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com