# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Alberi >> Content

Red Oak problemi e le foglie che diventano marroni

Che si tratti di una quercia del nord , del sud o del Texas rosso , questo albero maestoso è apprezzato per il suo eccellente contributo al paesaggio , e il valore ornamentale e ombra . Molte malattie fungine differenti , oltre a terreno che è ad alto contenuto di alcalinità , possono causare le foglie della quercia rossa per accendere prematuramente marrone e muoiono . Oak Wilt

Foglie spesso si rivolgono marrone su una quercia rossa se ​​l'albero è stato infettato dal patogeno Ceratocystis fagacearum , un fungo che provoca la condizione nota come quercia. Questa malattia può colpire quasi tutte le specie di quercia ed è particolarmente problematico in famiglia quercia rossa . Della quercia inizia la sua progressione letale dalla corona verso il basso e si mette in mostra quando le foglie cominciano ad appassire , e girare l'abbronzatura , bronzo o di colore marrone lungo i bordi .

Wilt Effetti

Allo stesso tempo, la foglia di quercia rossa sta trasformando marrone , comincia ad abbassarsi e rotolare verso l'interno , per il lungo . Della quercia continua a progredire verso il basso l'albero, e la salute delle foglie peggiora ; alla fine si ingialliscono e cadono lontano . Della quercia è estremamente letale e la maggior parte di alberi che contraggono questa malattia morirà entro un anno , anche se a volte sopravvivono due anni o più . Potatura rami di distanza infetti ha poco effetto e dispositivi meccanici deve essere sterilizzata per garantire il fungo non si diffonde ad altre piante . Nella maggior parte dei casi , l'albero dovrebbe essere rimosso e distrutto .
Anthracnose

Un fungo separato chiamato Apiognomonia quercinia fa sì che il disturbo noto come antracnosi , evidenziato da sparse macchie scure che compaiono lungo le venature della foglia di quercia rossa . Essa può essere accompagnata da una arricciatura dei margini . Anthracnose è particolarmente diffuso quando la stagione primaverile o in crescita è stato eccezionalmente bagnato come piante infette contengono le spore che si diffondono facilmente attraverso la pioggia e il vento . La condizione è in genere più grave nelle sezioni inferiori dell'albero dove l'umidità è alta .
Ferro clorosi

Ferro clorosi è una carenza nutrizionale che si sviluppa in una quercia rossa quando troppo poco ferro è presente nel terreno circostante. La mancanza di ferro provoca l' albero per essere in grado di condurre la fotosintesi correttamente . Come risultato , le foglie dell'albero bruciacchierà , presentato dallo sviluppo di macchie scure all'interno dei margini delle foglie e lungo il bordo . L'applicazione del chelato di ferro , oltre al solfato di ammonio o zolfo , può aiutare a correggere la carenza di ferro in terra .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006093311.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.