# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> perenni crescita >> Content

Coneflowers sono marrone Curling Petali e Red Ants

Anche se giardinieri amano coneflowers ( Echinacea spp.) Per il loro carattere duro e loro fiori abbondanti e affidabili e carattere duro , cardellini attendono con ansia il momento in cui quei fiori calo a fine estate : gli uccelli festa il seme dai capolini maturi . Browning , petali di curling sono un segno distintivo del coneflower a fine estate , e non sono materia di preoccupazione . Declino prematuro , tuttavia, può essere un'indicazione di altri problemi , anche se altri sintomi di solito precedono la dissolvenza dei fiori . Formiche rosse , pur confezione un pungiglione media , non feriscono direttamente l' echinacea , tuttavia la loro presenza sulla pianta può significare guai per essa . Normale Aspetto generale

A causa della sua capacità di crescere praticamente ovunque negli Stati Uniti e anche per la sua bellezza e la tolleranza alla siccità , l' echinacea (Echinacea purpurea ) è probabilmente la specie più comune di echinacea in paesaggi. E ' resistente del Dipartimento di Agricoltura zone di rusticità 3 a 9 US . Maggior parte dei tipi crescono da alti 3 a 4 metri , anche se alcune selezioni petite esistono che crescono solo 1 o 2 metri di altezza . Sfumature di magenta e rosa- viola sono i più comuni , ma i fiori sono ora disponibili in quasi tutti i colori . Tutti i coneflowers , a partire dalla fine primavera a inizio estate , avvolgono la loro stagione di fioritura da inizio autunno , quando i petali e coni centrali prominenti scuriscono al marrone . I capolini trascorsi persistono per tutto l'inverno se non tagliare , ma sono una preziosa fonte di cibo e rifugio per gli uccelli svernanti e insetti utili .

Formiche su Coneflowers

loro ricerca di cibo e di foraggio per sé e per i loro compagni di nido , le formiche vanno largo e in lungo e studieranno angoli e fessure su ogni pianta . Vedendo formiche su e giù per i tuoi coneflowers potrebbe rendere la pelle d'oca , ma è in genere motivo di allarme . Tuttavia, una costante , presenza apparentemente pesante di solito indica le formiche stanno coltivando insetti più fastidiosi . Alcune specie , tra cui la formica di colore rosso occidentale paglia ( obscuripes Formica ) , popolazioni guardia di afidi - linfa succhiare , cocciniglie e mosche bianche sulle piante , tra cui coneflowers . Le formiche coltivano questi insetti per proteggere loro e anche che trasportano le uova sotterraneo per lo svernamento . A loro volta , le formiche arrivare a godere di una dieta costante di prodotto di scarto SAP - ventose " , ad alta energia , dolce melata lasciato sulle piante .
Potenziale di danni

solito , formiche guardia insetti , linfa succhiare colonie su piante non pongono problemi vegetale o giardiniere : le formiche scoraggiare i parassiti più dannosi di visitare i coneflowers . Tuttavia, poiché sap - ventose si nutrono di succhi di succulente nuova crescita delle piante , infestazioni pesanti possono portare a avvizzimento e lento declino della pianta. Più comuni sono le infezioni fungine causate dalla melata stessa , di solito si manifesta come un fungo attualità conosciuto come fumaggine . Mentre coneflowers sarà facile tollerare una leggera copertura di muffa fuligginosa , un rivestimento denso e diffuso in grado di inibire la fotosintesi ed eventualmente uccidere la pianta .
Sap - succhiare Insect Control

fuligginoso stampi sono meglio controllati attraverso la prevenzione, cioè il controllo di insetti che producono melata . Le formiche sono per lo più un prodotto di questo rapporto e cercheranno cibo altrove una volta la loro fonte melata viene eliminato . Saponi insetticidi sono la scelta migliore e più sicuro per il trattamento di piante infestate da insetti dal corpo molle , come afidi, aleurodidi e cocciniglie . Applicare come spray drenching a tutte le superfici della pianta interessata . Diluire saponi insetticidi concentrati mescolando 2 ½ a 5 cucchiai di sapone per ogni litro di acqua distillata , e applicare una o due volte la settimana al mattino presto , quando c'è meno probabilità di esso evapora prima che abbia la possibilità di lavorare . Farlo fino popolazioni di parassiti sono ridotti o eliminati .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-perennials/1006024138.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.