# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Parassiti , Weeds e problemi >> Content

Bugs rosso e cedro Recinzioni

cedro è un legno spesso usato come raccordo sulle case , sui ponti all'aperto e nella costruzione di recinzione . Poiché il legno è un materiale biologico , è soggetto a degrado e infestazioni di insetti meno che non vengano prese misure per evitare danni . Cedar scolitidi sono parassiti comuni di legno di cedro e difficile da controllare una volta che si è verificato infestazione. Insetto identificazione

cedro età scolitidi sono lucide rossastre insetti marroni. Questi parassiti di solito misurano 2-4 mm di lunghezza . Cedar bostrico larve sono larve bianche senza gambe che hanno capsule testa marrone. Questi insetti di colore rossastro depongono le loro uova in legno di cedro in gallerie di misura 2-7 cm di lunghezza . Sia il bostrico adulto e il suo legno danno larve attraverso l'alimentazione . Anche se gli scolitidi cedro genere attaccano piante vive , recinzioni e rivestimenti che non sono state adeguatamente trattate possono essere attaccati anche . Questi attacchi di solito iniziano in cui il legno entra in contatto con il terreno .
Effetti

legno di cedro infestata da scarafaggi cedro corteccia può avere danni sulla parte interna del legno da alimentazione larve e adulti di coleotteri . Legno infestato con questi parassiti dannosi spesso ha un pattern millepiedi all'interno. Sebbene cedro è considerato resistente alla decomposizione del durame , infestazioni di insetti possono eventualmente danneggiare la struttura di una recinzione di cedro .
Prevenzione

Prevenire le infestazioni di insetti nel vostro scherma cedro è meglio realizzato mediante l'applicazione di preservanti del legno . Recinzioni cedro sono anche suscettibili di danneggiare di luce ed umidità , e preservanti del legno può aiutare a prevenire i danni . Trattamenti conservanti del legno devono essere applicati a fondo , o il legno può dividere , fornendo gli insetti con facile accesso al bosco.

Trattamenti

protettivi del legno contengono sostanze chimiche che compongono cedro e altro legno tossico per gli insetti e altri organismi che distruggono il legno . Secondo l'Università del Kentucky , i conservanti del legno più utilizzate in legno per la costruzione sono creosoto , conservanti a base acquosa e conservanti di origine del petrolio . Il legno è tipicamente imbevuto di conservanti , oppure può essere applicato con un pennello . Il livello di efficacia varia con il tipo di conservante utilizzato , il modo in cui è stato applicato e la quantità di prodotto penetra nel legno . Molti proprietari pensano che l'acquisto di legno pressione-trattato protegge il loro raccordo e reti da organismi dannosi e insetti . Tuttavia il legno anche la pressione -trattato non dispone di adeguate quantità di conservanti nei pressi del centro del legno per allontanare scolitidi e altri insetti.


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/pests-weeds-problems/1006048997.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.