# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Decks & Patios >> Content

La Resistenza Rot di Cedar e Redwood

Sia sequoia e cedro rosso occidentale sono boschi - rot e resistenti agli insetti utilizzati per la costruzione . Sequoie costiere , noto anche come sequoie giganti, possono crescere alto più di 320 metri con un diametro del tronco di oltre 24 metri . Sono gli alberi più alti del mondo e può vivere più di 2.000 anni . Occidentali cedri rossi crescono solo per le loro altezze più alte 120-180 metri vicino al livello del mare e si trovano spesso a fianco di sequoie . Imputrescibile gradi Legno

Né l' alburno di sequoia né quello di cedro rosso occidentale è imputrescibile , ma sono spesso venduti come di qualità inferiore legname. Questi gradi inferiori sono solitamente di colore chiaro o striato e non devono essere utilizzati per edifici che devono sostenere elevati livelli di umidità . Sequoia di qualità superiore o Western legname di cedro rosso utilizza il durame , che è praticamente impermeabile a decomporsi e gli insetti . Questi boschi devono essere trattate con una finitura in legno chiaro o macchia per mantenere la loro colorazione .
Perché sono Rot - Resistente

Entrambe le sequoie e cedri rossi alti occidentali crescono zone di alta umidità , elevate precipitazioni e le estati fresche . Il loro habitat naturale è estremamente limitato in termini di geografia e clima . Sequoie crescono esclusivamente in una stretta, di 450 miglia lungo fascia lungo la costa del Pacifico dalla California centrale a sud dell'Oregon ; la loro umidità viene raccolta da piogge invernali pesanti e nebbia fitta estate . Cedri rossi occidentali crescono solo in Alaska e Pacifico nord-ovest . Perché sequoie e cedri rossi occidentali si sono evoluti in perennemente umidi , ambienti freddi , i loro boschi sono cresciuti resistenti agli effetti dannosi dell'esposizione all'umidità a lungo termine .
Spesa e polemica

Mentre le proprietà di rot - resistenti di sequoia e cedro rosso occidentale sono ben noti , sono entrambi costosi . Redwood è il legno più costoso utilizzato nella costruzione , e cedro rosso occidentale non è solo costoso , ma anche può essere utilizzato solo per scopi decorativi . E ' troppo debole per sostenere strutture. Inoltre, l'utilizzo di questi alberi - in particolare sequoie - è controverso . Le sequoie costiere di pregio in costruzione sono rare ; Inoltre , gli alberi secolari sono tra i più antichi esseri viventi sulla terra e memorizzare enormi quantità di carbonio, che si crede per contribuire a compensare l'effetto serra . Cedri rossi occidentali crescono a livelli utili per legname solo ad altitudini inferiori , limitando la loro disponibilità .
Alternative

legno pressione-trattato offre meno costoso , ugualmente rot- e resistente agli insetti alternativa al cedro rosso occidentale e sequoia . Legno pressione-trattato passa attraverso una serie di cicli di vuoto e della pressione , che forze conservante in profondità nei pori del legno . Si è fino a quattro volte meno costoso di sequoia e metà del costo di cedro rosso occidentale . Legname pressione-trattato dura anche più a lungo naturalmente boschi imputrescibile .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/decks-patios/1006089113.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.