# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> patio Furniture >> Content

Quale è una migliore legno per un tavolo da picnic : Red Cedar o Redwood

sequoia Litorale e cedro rosso sono spesso confusi dai proprietari di casa di tutti i giorni e tipi di fai-da- te , e non è difficile capire perché . Anche se gli alberi sembrano molto diversi come sono , il legname taglio di questi alberi può guardare lo stesso a molti non esperti . Le loro caratteristiche , tuttavia , li rendono molto diversa . Abbina le caratteristiche del legno di ciò che si desidera in un tavolo da picnic per fare la scelta giusta . Red Cedar

cedro rosso legname è stato creato da un tipo di albero sempreverde con il soft foglie aghiformi tipico di altre varietà di cedro . Ci sono entrambi gli alberi maschili e femminili di cedro rosso , identificati dalla loro visualizzazione sia di frutti di bosco ( femmina ) o coni (maschi) . Il sesso dell'albero , tuttavia , non fa alcuna differenza nella qualità del legno . Il legname di tutti gli alberi di cedro rosso è classificato come conifere . Il legno di cedro rosso emette un odore piacevole quando fresco che possono ricordare molte persone di alberi di Natale .

Redwood

alberi Redwood sono forse più noto per il enormi re della foresta di Redwood della California , le sequoie Sierra , o sequoie giganti . Molti di questi alberi sono centinaia di anni , e alcuni hanno anche tronchi grande abbastanza per guidare una macchina tramite . Tuttavia, è le sequoie della costa , cresciuti nelle foreste di proprietà privata , che sono regolarmente raccolte per legname . Redwood , al contrario di cedro rosso , è un legno duro . Questo non significa che sia più forte o ancora di più al tatto di cedro rosso , un malinteso comune . Anche se sequoia può visualizzare un colore più uniforme , avrà poco o nessun odore rispetto al cedro rosso .
Il tavolo da picnic

Sia che si dovrebbe scegliere rosso cedro o sequoia per il vostro tavolo da picnic dipenderà da quali sono le qualità che si desidera che il tavolo abbia . Se volete che il vostro tavolo di mantenere il suo colore e la forma , scegliere cedro rosso . Se si desidera l'aspetto stagionato che il legno può svilupparsi dopo l'esposizione agli elementi , sequoia è la scelta giusta . Se si verifica un clima molto caldo o caldo dove vivi , costruire il vostro tavolo da picnic da sequoia . Cedro rosso assorbirà più calore , rendendo banchi della vostra tabella molto scomodo per sedersi in estate . Al contrario , un tavolo da picnic a base di cedro rosso , che ha un rating elevato isolamento naturale , fornirà un posto più caldo dove sedersi , se vi avventurate all'aperto in inverno. Infine , molti proprietari di abitazione anche usare il loro tavolo da picnic all'aperto, un tavolo da gioco . Se questo vale per te , scegliere cedro rosso , che assorbe le vibrazioni meglio di sequoia .
Altre considerazioni importanti

Se vivete vicino a California o in altre parti della Sierra Nevada catena montuosa , si dovrebbe essere in grado di ottenere sequoia senza alcun problema . Tuttavia , se si vive più lontano, considerare l'utilizzo di cedro rosso , invece . E 'più leggero e più economico per spedire , ed è anche probabile che sopravvivere al viaggio con meno danni di sequoia .

Può anche essere importante per voi a scegliere i prodotti più sostenibili per il vostro tavolo da picnic . Se questo è il caso , può valere la pena a voi pagare un extra per la sequoia . Redwood cresce molto rapidamente , più rapidamente di cedro rosso . In pochi anni , ci possono essere molti alberi sani per sostituire quello che si è utilizzato per costruire il vostro tavolo da picnic .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/patio-furniture/1006002832.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.