# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> patio Furniture >> Content

Come ritessere A Chair Porch

Mobili di canne intrecciate come vimini , giunco ​​e rattan si trova comunemente su terrazze e verande perché è abbastanza durevole , poco costoso e resistente all'acqua . Tuttavia, proprio come i mobili interni , questi elementi possono essere danneggiati dopo lunghi periodi di uso intenso . Se le sedie impagliate di canne sul portico hanno visto giorni migliori , si può essere tentati di buttare fuori e l'acquisto di nuovi . Fermi e pensi prima di inviarli a una discarica ; ci può essere lasciato in loro vita , ancora. Con una riparazione rapida cosmetici , potrebbero essere quasi come nuovo . Cose che ti serviranno
forbici in Nuova canna
Asciugamano
sereno colla

Mostra Altre istruzioni
1

Tagliare un pezzo di sfilacciamento portico - sedia di canna da portare con voi per il negozio di artigianato e hobbistica . Cane disponibile in molti colori , e con un campione vi permetterà di selezionare un match molto vicino o esatta . Acquistare abbastanza nuova canna per fare le riparazioni necessarie .
2

Collegare il lavello e riempire la vasca con acqua tiepida . Mettere tutti i nuovi canna in acqua in ammollo . Rimuovere la canna dopo circa un'ora , e posizionarlo su un tovagliolo di scarico.
3

Tagliare pezzi di canna che necessitano di sostituzione su entrambi i lati della zona danneggiata . Tirare questi pezzi tagliati fuori dalla sedia . Se parte della sezione è sotto un tessuto , afferrare una estremità del pezzo e tirare delicatamente per estrarlo ; scartare questi pezzi rotti .
4

Applicare una piccola quantità di colla alle estremità della canna ancora attaccato alla sedia , le estremità lasciati liberi quando si taglia via le sezioni di canna , per impedire loro di svelare . Aspettare un'ora per consentire la colla si asciughi . Nel frattempo , tagliare tutti i nuovi pezzi di canna in modo che siano abbastanza a lungo per ritessere le chiazze , ma non così a lungo che sono scomodo per lavorare con .
5

spremere un punto di colla sulla punta del primo filamento di nuova canna . Apporre tal fine alla parte inferiore o posteriore della sedia o sotto un braccio o alla parte posteriore di una gamba dove l' attacco sarà appariscente . Attendere qualche minuto per l'adesivo per impostare , e poi lavorare il filo della canna da dentro e fuori della superficie sedia intatto , imitando il modello esistente e coprendo la prima area nuda .
6

Incollare la libera estremità del filamento di una delle superfici nascoste precedentemente menzionati , e tagliare l'eventuale lunghezza extra . Ripetere questo processo di ogni area che deve riparare su entrambi sedie. Assicurarsi che tutta la colla è completamente asciutta prima di tornare le sedie della veranda .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/patio-furniture/1006002833.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.