# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Mobili da giardino >> Content

Tipi di legno utilizzato per Gates & Recinzioni

Il miglior tipo di legno duro utilizzato per elementi di struttura è quella che è resistente alle condizioni climatiche eccessive . Il legno trattato con conservanti e sigillanti resistenti agli agenti atmosferici (olio o acrilico ) sulla base aggiungere alla sua durata e l'aspettativa di vita , che lo rende strutturalmente adatta per uso esterno . Legno non trattato maggior parte si decompone rapidamente a temperature sfavorevoli , alta umidità e attacco parassitario . Trattamento del legno elimina la possibilità di degrado e decomposizione , consentendo di ultimi decenni per il suo uso previsto . Pino trattato Southern

pino meridionale rende uno del legno più forte e più adattabile per applicazioni strutturali . Il legno è trattato con conservanti , che lo rende resistente ai microrganismi parassiti , termiti e funghi . Pino Southern comprende quattro specie di alberi versatili , vale a dire longleaf , shortleaf , barra e lobiolly .
Cedar

cedro naturale è un'alternativa alla trattati chimicamente legname. E ' resistente all'umidità ed è disponibile in varie texture, colori e dimensioni . Il cedro è disponibile in diversi gradi di legname, compresi i gradi chiare e gradi nodose . Cancella gradi di cedro hanno una finitura fine liscia e sono privi di macchie e nodi . Ben mantenuto cedro chiaro ha un'aspettativa di vita di 40 anni. Cedro nodoso ( chiamato anche nodo stretto cedro ) costa meno di sua chiara alternativa grado. Il legno conferisce un aspetto impura e viene utilizzato quando si desidera un aspetto paese . Cancelli cedro nodosi e recinzioni hanno un'aspettativa di vita inferiore a quella chiara cedro .

Durable cedro rosso occidentale è la varietà più comunemente usato di cedro per cancelli e recinzioni .
Rovere

Oak è la scelta ideale in aree dove la privacy e la sicurezza sono preoccupazioni. Recinzioni Oak privacy aggiungono una solida barriera , contribuendo strutturalmente ed esteticamente a qualsiasi spazio all'aperto. Legname di quercia è resistente a funghi , insetti e altri parassiti grazie alla sua alta concentrazione di tannino. I tipi comuni di rovere utilizzate per recinzioni e cancelli comprendono quercia della Tasmania , quercia europea , rovere asiatico , quercia rossa del Nord, e quercia bianca .
In legno Teak

Teak è uno dei più forti latifoglie nel mondo . Le sue proprietà resistenti all'umidità , durabilità , la longevità , la resistenza a condizioni climatiche estreme e insetti rendono la scelta ideale per le strutture in legno per esterni . Legno di alberi di teak anziani è di qualità superiore a quella degli alberi età inferiore a 40 anni. Teak è classificato A , B e C , con l'essere un teck graduato la più alta densità e dispongono di meno nodi , spaccature e crepe . Tipi di teak sono Bojonegoro teak , teak Dahat , Banuywangi teak e teak filippino.


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-furniture/1006040939.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.