# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> Living Room Furniture >> Content

Tipi di tessuti per mobili imbottiti

mobili moderni tappezzeria è generalmente più spesso di tessuti vintage . Il rivestimento , realizzato per resistere all'usura , è utilizzato principalmente su sedie e divani all'interno di una casa. Salotti sono le stanze principali all'interno di una casa in cui viene utilizzato per mobili imbottiti , da sdraiato su un divano a guardare la TV seduto su una sedia reclinabile . Tessuti naturali

in cotone e lino sono tessuti naturali . Cotone si mescola bene con altre fibre , è morbido e prende i colori bene quando tinti . Cotone deve essere tenuto fuori dalla zone umide , come scantinati , dove si tende a muffa . Macchie di cotone facilmente , quindi state attenti mangiare e bere sulla tappezzeria in cotone . La biancheria è utilizzato nel suo stato naturale colore , perché non ci vuole ben altri colori . E ' più tolleranti al calore rispetto al cotone , ma non se la passano bene sotto la luce solare intensa .
In pelle

in pelle , altro materiale di tappezzeria naturale comune , è durevole , può abbinare altri arredi all'interno di una casa e dà una stanza un aspetto caldo elegante . La pelle è anche facile da pulire utilizzando detergenti di pelle e condizionatori .
Lana e seta

lana , un materiale resistente rivestimento che assorbe il colore bene quando tinto , si trova spesso su mobili molto utilizzato come divani . Seta , un tessuto elegante , è usato come tappezzeria su divani e sedie di fascia alta . Non viene utilizzato su una base utilitaristica .
Tessuti sintetici

tessuti sintetici usati come mobili imbottiti sono state chimicamente modificati con acetato , nylon , rayon o polipropilene . La maggior parte dei tessuti utilizzati per i mobili imbottiti sono una miscela di fibre naturali e sintetiche . Questa combinazione rinforza le fibre , aumentando la durabilità del materiale.
Protettivi tessuti

tessuti a trama fitta , che comprendono polipropilene e nylon , alzarsi meglio all'usura . Alcuni tessuti a trama stretta , tra cui tessuti come raso , damasco e broccato , sono sensibili all'uso quotidiano . Damasco e broccato sono tessuti per arredamento più grossa , nel senso che detengono forme meglio . Si trovano su sezioni sbordati di divani ed utilizzate per scopi decorativi . Satins sono morbidi , con una superficie lucida , utilizzata per il comfort ed estetica . Satin è spesso utilizzato su mobili intercambiabili tappezzeria , come fodere , federe e lenzuola .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/living-room-furniture/1006036469.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.