Mobili e oggetti con tessuti rimovibili come cuscini del divano e sedie sono più adatti per la colorazione o morire come la maggior parte dei coloranti richiedono risciacquo . Pezzi di cuoio o vinile solido sono anche facili da tingere .
Tipi tessili
maggior parte dei mobili di stoffa simile sono coperti con una miscela di materiali , e la colorazione irregolare possono verificarsi . Le fibre naturali come il cotone prenderanno facilmente ed uniformemente colorante . Pellami e vinili consentono una facile applicazione e una finitura liscia .
Tappezzeria - specifc Coloranti
vinile e pelle in genere richiedono un colorante a base di anilina o vinile , che non danneggiare il materiale quando viene utilizzato . Questi coloranti sono disponibili in una varietà di pigmenti . Cotone e tessuti naturali possono essere tinti con prontamente disponibili tintura Rit o coloranti naturali di alta qualità . Seta , lana e nylon sono tessuti delicati che sono spesso sensibili all'acqua .
Lavorare con tappezzeria Dye
Un grande lavoro è di estrema importanza quando la colorazione mobili . L'applicazione di tintura per pelli e vinili sono a volte facile come point- and-shoot , anche se si vuole garantire la vostra pavimentazione è stata protetta da un telo e di consentire un'adeguata ventilazione.
Altro Tappezzeria opzioni
Se un mobile non è adatto per la tintura , considerare l'acquisto di un bullone di tessuto e creare i propri slipcovers . Vernice del tessuto può essere utilizzato per dare una lavata di colore generale o creare modelli dettagliati e altri effetti .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/living-room-furniture/1006036807.html