# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> Living Room Furniture >> Content

Modi naturali per pulire mobili imbottiti

Non importa quanto siete attenti , verrà il giorno in cui qualcosa si rovescia o suoli vostri mobili imbottiti . Quando ciò accade , è importante agire il più presto possibile per mantenere le macchie di impostazione e di diventare più difficile o addirittura impossibile da rimuovere. Ci sono molte aziende commerciali e prodotti sul mercato per aiutare a pulire il casino , ma ci sono più dolci , alternative naturali ai detergenti aggressivi che vengono comunemente utilizzati . Vacuum

Il sito Homefurnish raccomanda l'aspirazione settimanale dei vostri mobili per aiutare a rimuovere il terreno e mantenere lo sporco e la sporcizia di diventare incorporato in fibre del tessuto . La sporcizia non solo è male , può aumentare l'abrasione e rendere i mobili si usurano più velocemente . Utilizzare l'allegato tappezzeria con il vuoto per ottenere i migliori risultati .
Spazzolare

Se non vuoi vuoto , una leggera spazzolatura può anche aiutare a rimuovere la polvere e il suolo . StreetDirectory.com raccomanda di rimuovere i cuscini e prendendo una spazzola dura per tutte le superfici e raggiungendo in eventuali crepe nel mobile . Si potrebbe anche trovare qualche cambiamento perduto .
Fatti in casa tappezzieri

Quando spazzolatura e aspirazione non è abbastanza , Divisione Affari studenti della Western Michigan University consiglia di fomentare un lotto di soluzione detergente fatto in casa dalla combinazione di due cucchiaini di detersivo con una pinta di acqua calda. Montare schiuma spessa , e strofinare la schiuma sui mobili con un panno o una spazzola . Pulire una piccola area alla volta per mantenere mobili di diventare saturo . Usare un panno umido per sciacquare la zona. Se si desidera mantenere le cose il più naturale possibile , cercare prodotti di pulizia ecologici nel tuo negozio .

Il sito StreetDirectory offre un'altra ricetta per un detergente fatto in casa. Si raccomanda di sciogliere sei cucchiaini di fiocchi di sapone bianco in un litro di acqua bollente . Aggiungere due cucchiaini di ammoniaca o borace . Lasciate raffreddare il composto fino a quando non Jells , quindi utilizzare un frullino per montare in su in una schiuma rigida .
Conosce il codice

Il metodo utilizzato per la pulizia dipenderà sul codice pulibilità del settore mobile che appare sul vostro pezzo imbottito . Controllare sotto i cuscini per un tag marcata W , S , WS o X. Homefurnish.com dice tessuti che portano un codice W può essere posto puliti con la schiuma di un detergente a base di acqua o con una tappezzeria shampoo privo di solventi . Mobili con un codice S deve essere pulito con un solvente privo di acqua o un prodotto di pulizia a secco che contiene tetracloruro di carbonio tossico. Si raccomanda la pulizia professionale . Imbottiti con un codice di WS possono essere puliti con solventi leggeri , detergenti o shampoo per imbottiti . Evitare i prodotti contenenti tetracloruro di carbonio . Se vedete un codice X , evitare l'uso di detergenti a base di acqua o solventi . Potrebbero causare restringimento o anche di più colorazione .
Inizia Piccolo

Qualunque sia il metodo scelto, iniziare lentamente . Assicurati di testare il pulitore su una parte nascosta del mobile prima di vedere cosa fa al tessuto . Se il mobile ha un aspetto sporco in generale , potrebbe essere il momento di chiamare i professionisti .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/living-room-furniture/1006036683.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.