# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Mobili Cura >> Content

Modi naturali per pulire trattata Mobili in legno

mobili di legno grezzo o spogliato aspetto rustico e duro , ma il legno non trattato è in qualche modo molto delicato. Perché il legno è un materiale organico assorbente , la maggior parte dei liquidi detergenti tendono ad affondare nel legno . Detergenti a base di olio rendono il legno grassa , mentre le cose con l'acqua, compresa l'acqua pura , deforma il legno . Precauzioni

macchie di legno non trattati facilmente . Per evitare di rovinare mobili in legno non trattato in modo permanente , proteggerlo da cibi - macchia che producono e bevande utilizzando una tovaglia per un tavolo di legno durante i pasti e coprendo le sedie con tiri durante le feste . Non usare acqua o prodotti chimici di pulizia proprietarie per pulire i mobili , perché spesso provocano gravi danni . Mobili in legno deve essere impermeabilizzato prima utilizzato al di fuori . In caso contrario, sarà ordito e candeggina , e ha un'alta probabilità di graduale marcire , soprattutto in un clima umido .
Spolverare e lucidatura

Il modo più sicuro per legno non trattato pulito è fisicamente. Spolveratura, spazzolatura e strofinando rimuovere più sporco , polvere e sporcizia senza causare danni . Se il legno ha una macchia , si potrebbe essere in grado di rimuoverlo attraverso la levigatura . Macchie Spesso penetrare solo il primo strato , che è possibile sabbia via .
Alcohol

alta prova , chiare alcoli bere, come la vodka , può funzionare per rimuovere sporcizia appiccicosa su legno non trattato . Mentre sono meglio usare dell'acqua pura , che contengono grandi quantità di acqua , e quindi il loro uso comprende il rischio di danneggiare i mobili . Usare il meno possibile , e lavorare velocemente . Asciugare il legno con tovaglioli di carta subito dopo. Non utilizzare liquori scuri , che può pulire , ma anche in grado di macchiare il legno .
Casa Rimedi

detergenti naturali tradizionali , come l'aceto , l'olio d'oliva e succo di limone , facilitare la pulizia . Perché la vostra preparazione potrebbe macchiare , candeggina o alterare i mobili in legno non trattato , tuttavia , prova una piccola quantità di essa in un punto non visibile del legno prima di utilizzarlo su una sezione più ampia . Ad esempio , olio di oliva con qualche goccia di aceto può essere un detergente efficace , ma strofinare un po 'di soluzione nella parte inferiore del mobile e quindi attendere un giorno. Se la preparazione non ha causato danni visibili , utilizzarlo per rimuovere le macchie ostinate sul legno .

Un modo naturale per finire legno non trattato , proteggendo così i vostri mobili e rendendo più facile la pulizia in futuro , è quello di lucidare con cera d'api o olio di lino .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/furniture-care/1006016864.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.