# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Mobili Cura >> Content

Come pulire Brazilian Pine Furniture

pino brasiliano è un legno morbido che può essere utilizzato per creare tutto, dalle panchine e tavoli per cassettiere e testate dei letti . Emettendo un bagliore color miele , il legno rifinito aggiunge un tocco rustico a qualsiasi arredamento . Piccole irregolarità , come fessure e nodi , esaltano il carattere generale dei mobili e contribuiscono al valore di pezzi di pino brasiliani . Purtroppo , queste caratteristiche rendono difficile mantenere i mobili pulita . Polvere, sporco e detriti cadono nelle fessure , lasciando pezzi di pino cercando noioso . Tuttavia, questa situazione può essere risolto facilmente con alcune piccole modifiche alle routine.Things la pulizia della casa che ti serviranno panni morbidi

sottovuoto con pennello fine attaccamento
¼ scaglie di sapone
tazza di olio vegetale
Bianco dentifricio
spugna
½ tazza bollito
olio di lino ½ trementina
1/2 tazza di aceto bianco distillato

Mostra Altre istruzioni
1

Pulire la superficie del legno con un panno morbido e asciutto . Questo consente di eliminare ogni sporcizia o detriti.
2

spingere un accessorio a spazzola - end fino alla fine di una bacchetta aspirapolvere o tubo. Spazzare l'ugello delicatamente su ogni pezzo di arredamento . Il tuo lavoro da cima a fondo , con particolare attenzione ai angoli, fessure e crepe come questo è dove lo sporco tende ad accumularsi .
3

Versare ¼ tazza di scaglie di sapone in una grande ciotola . Assicuratevi di usare il sapone , non detersivo. I detergenti possono lasciare residui sgradevoli su superfici in legno . Aggiungere 1 litro di acqua calda e mescolare energicamente , fino a quando la soluzione inizia a bollire . Immergere un panno morbido in acqua saponata . Strizzare il panno con forza per rimuovere il liquido in eccesso . Rimuovere lo sporco visibile strofinando leggermente con il panno umido . Risciacquare con acqua fredda e asciugare subito . In alternativa , il legno può essere lavato con un sapone di legno commerciale.
4

Controllare il bosco , alla ricerca di eventuali macchie , macchie o macchie bianche . Strofinare le aree colpite con un panno morbido che è stato immerso in olio vegetale . Per le macchie ostinate , cappotto la macchia con un sottile strato di dentifricio bianco . Strofinare la pasta con una spugna , si muove in piccoli cerchi di sollevare la macchia dal legno . Lasciare che la pasta si asciughi e poi asciugare con un panno umido . Lucidare le zone colpite con un asciugamano per asciugare .
5

Mix 1 /2 tazza di olio di semi di lino bollito , 1/2 bicchiere di aceto bianco distillato , e 1/2 tazza di trementina in una piccola ciotola . Quando gli ingredienti sono ben miscelati , si applica ai mobili con un panno morbido . Muoversi con le venature del legno con tratti brevi e costanti . Rimuovere lo smalto in eccesso strofinando delicatamente le superfici con un panno morbido . Questa cera per i mobili in casa coprirà il pino in un film flessibile morbida che protegge il legno e contribuire a far emergere la patina naturale .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/furniture-care/1006084000.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.