panni Lint - gratis
Aceto bianco
benna
Asciugamano
cera di pulizia a base di solventi cera in pasta
carnauba
morbido panno
Mostra Altre istruzioni
1
rimuovere la polvere e detriti di superficie fuori i vecchi mobili con un panno privo di lanugine . Ripetere questa operazione una volta alla settimana .
2
Aceto non contiene sostanze chimiche aggressive ed è sicuro da usare su mobili in legno antico. Mescolare parti uguali di acqua fresca e aceto bianco in un secchio . Immergere un panno pulito nella miscela . Tenere il panno sopra il secchio e strizzare il liquido in eccesso in modo che il panno è umido ma non bagnato . Pulire muffe e funghi fuori i vecchi mobili in legno . L'aceto è un deodorante tutto naturale e più pulito che uccide muffe e funghi . Sciacquare la miscela i mobili in legno con un panno umido . Asciugare con un asciugamano .
3
Usare un panno privo di lanugine inumidito con cera di pulizia a base di solventi per pulire i vecchi mobili di legno pulito . Verificare che l'etichetta indica che il liquido è una cera di pulizia a base solvente prima di usarla sul vecchio mobili in legno . Cominciare dal basso dei mobili e il tuo lavoro su . Rimuovere immediatamente la cera vecchi mobili con un panno pulito e asciutto e privo di lanugine .
4
cera in pasta Rub carnauba sul vecchio mobili in legno con un panno morbido . Strofinare la cera nella stessa direzione della venatura del legno . Lucidare i mobili con un panno pulito , privo di lanugine . Capovolgere il panno più volte durante il processo di lucidatura e continuare fino a quando la cera si è indurito .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/furniture-care/1006084190.html