# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Mobili Cura >> Content

Come ottenere Smells Out of Old Mobili in legno

vecchi mobili in legno può diventare infuso con odori di muffa che sono difficili da sradicare . Spray deodoranti convenzionali non sono sempre efficaci su mobili in legno e può essere dannoso per la superficie del legno . Fortunatamente , una delle tecniche più facili e più efficaci per la rimozione di odori da mobili in legno richiede solo pochi ingredienti comuni della famiglia . L'intero processo dovrebbe durare circa una settimana per completare , e una volta che l'odore viene rimosso non sarà return.Things avrete bisogno
Piano ciotola
Aceto bianco
Panno
Bicarbonato di sodio
Dry fondi di caffè
Grande ciotola

Mostra Altre istruzioni
1

Riempire una ciotola di medie dimensioni con 2 tazze di acqua calda e 2 bicchieri di aceto bianco .

2

immergere un panno pulito nella miscela . Strizzare l'acqua in eccesso , lasciando il panno molto umido .
3

Strofinare tutta la superficie dei mobili con il panno imbevuto di aceto . Spostare il panno delicatamente ma con fermezza in piccoli cerchi attraverso il legno . L'aceto è un neutralizzatore odore efficace e dovrebbe essere in grado di sradicare o almeno ridurre significativamente l'odore indesiderato .
4

Lasciare i mobili per aria secca .
5

Mescolare insieme 2 tazze di bicarbonato di sodio e 2 tazze di fondi di caffè secco ( freschi o utilizzati) in una grande ciotola .
6

Cospargere i motivi sopra la superficie dei mobili e dentro i cassetti . Lasciare agire per almeno tre giorni . Fondi di caffè e bicarbonato di sodio assorbono gli odori , e dovrebbero estrarre qualsiasi profumo rimanente dai mobili .
7

Spazzolare la miscela di caffè macinato e spostare i mobili fuori ad asciugare .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/furniture-care/1006084195.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.