pulitore acrilico o sapone liquido per stoviglie
panni morbidi
abrasivo dolce polacco plastica
150 - carta vetrata grana
400 - carta vetrata grana
600 - carta vetrata grana
lucidatura ruota
Drill o utensile rotante
lucidatura composto
Mostra Altre istruzioni
1
Pulire l'acrilico graffiato con un panno morbido inumidito con un detergente per acrilico o sapone liquido e acqua . Pulire l'acrilico asciutto .
2
Applicare una goccia monetina imprese di leggermente abrasiva smalto di plastica su un panno morbido . Strofinare l'area in un movimento circolare per rimuovere graffi e graffi , quindi pulire i residui con un panno morbido e pulito .
3
graffi di sabbia che sono troppo profonde per essere rimosso con lo smalto di plastica . Inizia con 150 - carta vetrata grana e spot- sabbia della zona o zone fino a quando i graffi sono andati. Lo spot sarà agitato .
4
400 RUB carta vetrata a grana sul posto, seguito da 600 - carta vetrata grana . Lo spot deve essere liscia ora , ma ancora spenti .
5
Attaccare una ruota lucidatura di un trapano o utensile rotante . Accendere lo strumento per la velocità più bassa , e toccare la ruota di lucidatura di lucidatura composto di prendere una piccola quantità . Lucidare il punto con la ruota lucidatura , si muove in un movimento circolare , fino a quando il punto brilla . Eliminare qualsiasi composto lucidatura rimanente con un panno morbido inumidito .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/furniture-care/1006016900.html