piatto di sapone
Asciugamano
carta vetrata fine
All- detergente
panno in microfibra
Polacco (opzionale )
Buffer ( opzionale)
Mostra Altre istruzioni
1
pulire accuratamente l'oggetto in alluminio con portasapone e caldo acqua . Sciacquare la voce e asciugare con un asciugamano . Non collocare pentole di alluminio in lavastoviglie, come il calore dell'acqua e del detersivo per lavastoviglie possono causare più danni .
2
strofinare il graffio con carta abrasiva fine in un movimento circolare o nella direzione del grano . È inoltre possibile utilizzare lana d'acciaio o carta vetrata - umido e secco . Non strofinare troppo duro o si farà una patch liscia notevole in alluminio .
3
Lavare e asciugare di nuovo in alluminio , con piatto di sapone e acqua calda per pentole o un all -purpose pulitore per cerchi in alluminio o altri oggetti . Usare un panno in microfibra per asciugare gli elementi non pentole .
4
Buff e lucidare l' alluminio con uno smalto di alta qualità . Seguire le istruzioni del produttore . Alcuni lucidi sono applicati a mano , mentre altri richiedono uno strumento di lucidatura . In alternativa, prendere l' articolo ad un negozio di macchina che offre servizi di lucidatura . Lucidatura è opzionale , a seconda dell'elemento alluminio e quanto in profondità il graffio è . Non è in genere necessario per pentole in alluminio .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/cleaning-appliances/1006083162.html