# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> pannolini >> Content

Come pulire odore di fumo di mobili imbottiti

Un odore di fumo può essere difficile da rimuovere dai mobili imbottiti . La tappezzeria è estremamente assorbente e porosa , il che rende il mezzo ideale per mantenere il fumo e altri odori come il cibo e pet odori. Oltre alla tappezzeria , gli odori di fumo possono influenzare i trattamenti finestra , tappeti e persino le pareti . È possibile mantenere la freschezza dei vostri mobili imbottiti utilizzando alcuni semplici rimedi per deodorare che minimizzano e persino neutralizzano gli odori di fumo e ridare freschezza alle vostre stanze . Cose che ti serviranno
bicarbonato di sodio
spray bottiglia di plastica Aspirapolvere
Bianco aceto
odore neutralizzatore di commercio

Mostra Altre istruzioni
1

Aria fuori i vostri mobili . Se i cuscini sul vostro mobili imbottiti sono rimovibili , portarli fuori . L'aria fresca aiuta a indebolire gli odori e rinfrescare il tessuto . Se gli ammortizzatori non sono rimovibili , aprire le finestre per un paio d'ore ogni giorno, che riduce anche l'intensità degli odori di fumo sul vostro arredamento . Alla fine , gli odori sbiadiscono fino a scomparire .
2

Cospargere bicarbonato di sodio liberamente sul vostro mobili imbottiti e lasciarlo rimanere lì tutta la notte . Bicarbonato di sodio deodora e neutralizza gli odori .
3

Vacuum i mobili il giorno successivo per rimuovere tutte le tracce di bicarbonato di sodio , tra cui tracce lasciate in fessure e crepe .
4

Versate l'aceto bianco in un flacone spray e , tenendo la bottiglia 8 pollici dalla tappezzeria , spritz la mobilia . Aceto bianco inibisce i batteri e riduce l'odore di fumo dai mobili . Sebbene l' odore di aceto potrebbe essere forte inizialmente , si dissipa dopo poche ore . Assicuratevi di non bagnare i mobili con l'aceto , però, perché l'umidità in eccesso potrebbe rovinare i cuscini di schiuma.


Da:https://giardino.98905.com/furniture/couches/1006034301.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.