# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> pannolini >> Content

Come decorare un divano vittoriano

Divani di epoca vittoriana , spesso definito come " divani ", di solito sono costituiti da legno ornato e tappezzeria in seta su un telaio panca -like. Se si dispone di un divano vittoriano , si aggiungerà un fascino vecchio stile ad una stanza . Decorare il divano con l'aggiunta di uno o più pieces.Things accento che ti serviranno
in velluto o in tessuto di seta
cuscini di accento
Bottoni
Forniture per cucire

Mostra Altre istruzioni

1

formare un divano da un ricco drappo di velluto o in tessuto di seta che integra il rivestimento esistente. Misurare la lunghezza del divano e tagliare un tessuto di velluto o di seta pezzo che è il doppio del tempo .
2

Hem i bordi del materiale . Arrotolare e torcere il pezzo in una striscia lunga e disporlo in un modello smerlato tutta la parte posteriore del divano .
3

Disporre cuscini accento lungo il divano vittoriano per dare un aspetto più lussuoso e aggiungere comfort per chi siede su di esso . Selezionare due cuscini di corrispondenza e metterli in uno degli angoli . Inserire due cuscini di corrispondenza più piccoli di fronte agli altri. Aggiungi un altro cuscino al centro. Gioca con diverse texture di tessuto o modelli che spiccano contro la tappezzeria in seta .
4

Cucire un bottone al centro di ogni cuscino sul divano vittoriano per aggiungere un punto di interesse visivo . Selezionare un pulsante con un design vittoriano , come un cammeo , per adattarsi con l'arredamento dell'epoca .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/couches/1006034300.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.