# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> stili di arredamento >> Content

Come decorare uno stile vittoriano Nursery

Il periodo vittoriano , circa 1837-1901 , caratterizzato rapido cambiamento sociale come la rivoluzione industriale ha cambiato il tenore di vita . Molti bambini vittoriani non sono stati portati coccolato in un vivaio , ma nelle fabbriche di lavoro . Eppure, molte persone ricche tenute a credenze su come allevare un bambino , a partire da un vivaio ben arredate che conteneva comfort . A pochi pezzi chiave di arredi e decorazioni possono trasformare una stanza moderna in un vivaio vittoriana . Mura e porte

Wallpaper , non dipinge , era la norma nelle case vittoriane . Lo stesso vale per un asilo nido . Selezione di uno sfondo con un modello semplice , preferibilmente con una crema , bianco o uno sfondo altrimenti la luce . Lo sfondo più chiaro mantiene la stanza allegra , mentre il modello è un cenno al periodo vittoriano . Considerate modelli come strisce di luce o una piccola forma come un diamante . Le porte , invece , devono essere colorati di un marrone scuro , in armonia con il periodo di tempo .
Mobili

mobili più vittoriana si chinò verso di macchie scure . Considerate che segue questa tendenza con il vostro presepe , comò e ogni mobili vivaio supplementare . Anche un moderno comò può assumere un tema vittoriano scambiando le manopole per quelli in vetro o hardware che viene delicatamente dipinto con un fiore . Il presepe soprattutto deve avere aggiunte di ispirazione vittoriana , come una gonna arruffato elaborato . Come vostra età del bambino , è possibile aggiungere soffici piumoni rivestiti in pizzo e gonfi cuscini rivestiti in seta o di un materiale come la seta . L'età vittoriana era di circa eccesso - per i ricchi , almeno - e mobili di fantasia è stata una grande parte di quel display
finestre e pavimenti

. tendaggi vivai vittoriana si chinò verso di rivestimenti finestra di pizzo . Per mantenere un aspetto piuttosto moderno , cercare tende di pizzo che non sono eccessivamente esigente , ma hanno un delicato pizzo . Il pavimento può essere mantenuto come il legno nudo - ancora una volta , una macchia scura è meglio - o coperto con una coperta di zona . Selezionare una coperta di zona che integra i colori della carta da parati , forse corrispondente al colore del modello con il tappeto .
Giocattoli

Perché questa era l'unica stanza della casa molti i bambini sono stati ammessi a frequentare un asilo nido vittoriano conteneva tipicamente giocattoli e strumenti di apprendimento , un cavallo a dondolo era una vista comune in molti vivai vittoriana . Camere delle ragazze avevano anche bambole con corpi morbidi e volti di porcellana e le mani . Aumentare la sensazione d'epoca del vivaio vittoriana con l'aggiunta di elementi come un pallottoliere , che i bambini usati per imparare a contare , e un campionatore ricamo come decorazione della parete . Se avete spazio , si può anche aggiungere un piccolo tavolo e sedie in una macchia scura . In epoca vittoriana , questo è dove il governante porterebbe lezioni per i bambini .
Una nota di cautela articoli

vivai vittoriano a tema sono disponibili nei negozi e in linea siti di aste . Molti di questi articoli sono nuovi e fatto per assomigliare l'epoca vittoriana . Doppio controllo prima di acquistare qualsiasi oggetto etichettato autentico . Norme di sicurezza per bambini sono cambiate drasticamente dall'epoca e vivai elementi vittoriani comuni poi , come un consolatore nella culla di un bambino piccolo , sono fortemente raccomandato contro la società . Non compromettere la sicurezza per la decorazione vittoriana .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/decor-styles/1006008889.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.