# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> stili di arredamento >> Content

Come decorare un tavolo da pranzo in Pottery Barn Style

Pottery Barn incarna stile country infuso con la vita della città . È possibile emulare questo stile nella vostra decorazione domestica senza realmente dover acquistare pezzi dal rivenditore . Organizzare i vostri accessori per la tavola da pranzo per imitare lo stile Pottery Barn è un modo per portare elementi di design del rivenditore nella vostra casa a buon mercato . Uno dei temi progettuali Pottery Barn ha utilizzato più volte in passato infonde luminoso , prodotti agricoli o con i fiori a tavola elegante e cristalleria . Istruzioni
Fruit
1

Raccogliere 10 o più brillanti , frutta nordamericani fattoria come limoni , limes , mele rosse o verdi . Tutti hanno vibrante colorazione . Potete mescolare mele verdi e rosse e limoni e limette , o utilizzare solo i limoni e le mele solo rosse, come si vede in forma .
2

Mettere la frutta in un grande , piatto forte - bianco o legno che serve o ciotola . Selezionare serve piatti che sono elegante e dall'aspetto moderno , che incorpora gli elementi della città di questo concetto di design .
3

Disporre bicchieri di cristallo a testa in giù su un piatto bianco o legno che serve di corrispondenza. Collocare questa disposizione accanto alla ciotola di frutta .
4

Posizionare un cristallo lanciatore corrispondente accanto alla disposizione vetro . Durante il pasto , riempirlo con il succo .
Fiori
5

Riempire il quinto fondo di un vaso trasparente con rocce di corrispondenza. Scegli un vaso che è elegante e dall'aspetto moderno . Scegli rocce in un tono neutro come il marrone , nero o bianco .
6

Stuff un gran mazzo di fiori vibrante di colore , come viburno verde , giallo pon -tasto , giacinti viola o mamme standard.
Pagina 7

tavola con stoviglie stark - bianco e posate lucido . Usare ciotole moderni , fissati su tavole di corrispondenza.


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/decor-styles/1006057810.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.