# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> stili di arredamento >> Content

Come modificare un Bungalow Casa Esterno di uno stile vittoriano

Passaggio dallo stile bungalow comune alla vittoriano sulla stessa casa è una sfida . I due stili di architettura residenziale sono quasi completamente opposta . Il fatto stesso che il Vittoriano fu spesso a più piani , mentre il bungalow tipico è solo una storia , è un problema, anche se non fatale . Dal momento che i bungalow sono fondamentalmente disadorno, aggiungendo alcuni schizzi vittoriane sarà abbastanza facile, ma probabilmente costosa nel tempo. Istruzioni
1

Sostituire le finestre sulla vostra casa in stile bungalow . Questo è un buon primo passo perché le finestre sulle due case sono molto diversi . Lo stile bungalow è generalmente caratterizzato da un unico , grande finestra nella parte anteriore con finestre più piccole in tutto. Estrarre le finestre quadrate e rettangolari e sostituirli con disegni vittoriani ornato . Questi di solito includono cime o archi a sesto acuto . Finestre in stile vittoriano , spesso caratterizzate da modanature abbastanza ornato intorno a loro . C'è una buona probabilità che questo sarà l'investimento più costoso nella vostra rimodellare .
2

Collocare sostegni scolpiti sotto la grondaia . Quasi tutti i tipi di bungalow sono caratterizzate da grandi tetti spioventi che sporgono diversi metri al di là del muro esterno . Molti dei Queen Anne e stili vittoriano hanno scolpito " supporti gronda " sotto i loro grandi gronda del tetto ; questo potrebbe essere un settore in cui il bungalow in realtà si presta alla conversione vittoriana. Questi saranno , supporti di legno a forma di L abbastanza ornato che vanno sotto la grondaia e ancoraggio alla casa . Molte variazioni vittoriana e Queen Anne hanno legno che sembra di pietra . Pertanto , gran parte dei vostri materiali "conversione" sarà bianco o " marmo " color legno . Anche se si mantiene il colore originale della casa , gli accenti saranno quasi invariabilmente "pietra" bianca .
3

Aggiungere colonne . Questo può sembrare pacchiano , ma la conversione qui lo richiede . Le colonne sono quasi sempre realizzati in legno e possono essere installati per supportare l'ingresso. Il design bungalow a volte ha un portico anteriore di medie dimensioni , con una superficie di sporgenza sufficiente per includere due o tre colonne di legno , ancora una volta dipinte per assomigliare pietra. Alcuni bungalow hanno già qualche pilastro strutturazione della loro fronte . Questi saranno sostituiti con colonne romaniche.
4

Usare i lotti di frontoni triangolari . Il bungalow non hanno un sacco di posti per questo , in modo da avere inventarli . Il bungalow è su efficienza e semplicità . Il Vittoriano è di mostrare il potere e superiorità intellettuale e finanziario . Queste sono fondamentalmente approcci opposti . La regola molto semplice è che ovunque il tetto forma un triangolo con il resto della casa , aggiungere un frontone ornamentale - il " più affollato " il meglio . Se il bungalow è molto semplice , allora avete bisogno di esagerare la sensibilità vittoriana con le vostre aggiunte . Se si utilizza solo alcune aggiunte in stile vittoriano sul bungalow nella tua " conversione ", quindi questi pochi dovranno essere selvaggiamente curva e floreali , quasi ostentata , al fine di contrastare l'efficienza borghese dello stile bungalow .

5

Una Focus sul gioco di curve e linee. Il bungalow è tutto linee e non è mai su curve. Pertanto , aggiungere , laddove neanche lontanamente applicabile , decorazioni e sculture in legno che hanno un sacco di curve floreali. Quello che state cercando, al più semplice , è l'aggiunta di qualcosa , di una finestra , decorazione o anche un disegno dipinto , che aggiunge la curva femminile agli angoli molto maschili del bungalow .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/decor-styles/1006008912.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.