Quando si seleziona la biancheria per la camera di un bambino in stile vittoriano , usa le tonalità più chiare che erano comuni durante l'epoca . Colori pastello sono state scelte preferite per biancheria e tendaggi in camere durante il periodo vittoriano . L'accendino colori come rosa pallido , il lavoro blu, giallo o verde bene in un arredamento camera da letto di un bambino .
Disegni e modelli
motivi floreali sono comuni in stile vittoriano interior décor , e si possono incorporare nello stile di design per la camera di un bambino e biancheria da letto . Scegli assestamento colore chiaro con delicati fiori sparsi sul tessuto . È possibile replicare il modello nel assestamento bambino in carta da parati e le tende in camera. Un'altra opzione è quella di utilizzare i colori della biancheria da letto modellata nella carta da parati , vernice o tessuti in camera. Ad esempio , se si utilizza un design tessuto con fiori rosa pallido sparse su sfondo crema , utilizzare la rosa dai fiori per decorare le pareti e le tende nella stanza del bambino .
Bed Styles
Lo stile vittoriano comprende scuri , eleganti arredi nelle camere. Un lettino ben congegnata in legno tinto scuro si sposa perfettamente con lo stile di design degli interni . Letti a baldacchino sono un'altra scelta comune nella decorazione vittoriana. Testiere e pedane finemente intagliato in legno si adattano bene con lo stile over-the -top di epoca vittoriana .
Accessori
Una stanza vittoriana non sarebbe completa senza un eccessivo quantità di accessori . Per la biancheria da letto del bambino, includere un sacco di cuscini toss nel coordinare colori per decorare il letto quando non è in uso . Utilizzare una trapunta per decorare il fondo del lettino, o laici dall'altra parte della pediera .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/decor-styles/1006058223.html