# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> stili di arredamento >> Content

Che cosa è una sedia Eames

? Charles e Ray Eames ha rotto un nuovo terreno in sedia design nel 1940 e '50 . Loro sedie diventato rapidamente classici e definite stile moderno . Il Eames collaborato con Herman Miller per produrre quattro tipi di sedie : compensato modellato , vetroresina , piegati e saldati maglia di filo e alluminio . Il Eames erano interessati con l'accessibilità , la qualità e la funzione delle loro sedie . Storia

Charles Eames e Ray Kaiser sono incontrati nel 1940, mentre frequentava il college alla Cranbrook Academy of Art nel Michigan . Si sposarono poco tempo dopo . La coppia ha vissuto e lavorato insieme , progettazione di mobili , per 40 anni . Il loro primo progetto è stato una sedia in compensato modellato . Il progetto ha richiesto un po 'di sperimentazione poiché schegge di legno compensato facilmente quando stampato. Cinque anni più tardi , hanno avuto successo ed è venuto fuori con la sedia di un bambino e sgabello in legno di betulla .
Modellata compensato Lounge Chair

14 marzo 1956 , i Eames introdotto una poltrona e pouf in mostra "Home" della NBC . La poltrona e pouf sono stati prodotti e distribuiti da Herman Miller Furniture Co Conosciuto come numeri di modello 670 e 671 , sono stati in produzione continua da allora da Herman Miller Co. La sedia è realizzata in compensato modellato ed è trapuntata in pelle ammortizzazione . Con gambe in metallo e tre sezioni separate sapientemente uniti da barre di metallo , la sedia sembra comodo ma elegante . In un articolo del 2006 , "The New York Times" descrive la sedia come guardare come " uno scarafaggio girato sulla schiena . " La poltrona è probabilmente il più noto esempio di Eames sedie modellati del compensato .
Sagomati di plastica Sedie

Il Eames sono stati pionieri nel sedere , la progettazione del prime sedie da plastica . Un esempio di questo tipo , " La Chaise , " creata nel 1948 della plastica e vetroresina . Il sedile sedia asimmetrica ha un look vagamente conchiglia -like. Hanno anche creato una predisposizione di base metallica saldata da utilizzare con la sedia di plastica . Il design è semplice ma confortevole , come tutte le creazioni Eames erano . Herman Miller produce ancora queste sedie in una varietà di colori .
Cast Sedie Aluminum Group

Originariamente progettato nel 1958 per l'uso all'aperto , i presidenti dei gruppi alluminio ancora guardare ultra elegante . Herman Miller produce il design come comode sedie da scrivania . La coppia ha ideato un modo per allungare un pezzo di tessuto sopra nervature laterali in alluminio per una sedia ergonomica , ma attraente . Con una sede o maglie in pelle , le sedie sono regolabili , con le braccia , e molto assomigliano alle sedie da ufficio di oggi .
Piegati e saldati Wire Mesh

Nel 1951 , gli Eames è venuto fuori con una sedia fatta di filo piegato . Leggero e conveniente , che ancora oggi intrigano . Il design è parte della collezione permanente del Metropolitan Museum of Art . Le sedie sono disponibili in solo conduttore , con una struttura a griglia . Inoltre, le versioni di un pad e due pad sono disponibili .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/decor-styles/1006058224.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.