# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> sedie >> Content

Che cosa è una sedia Mesh

Fino alla metà del 20 ° secolo , sedie utilizzato lo stesso modello di base : un solido o fessurati schienale e seduta che potrebbe essere stato coperto con imbottitura , più gambe di metallo o legno . A quel tempo, i designer Charles e Ray Eames modificati che formato di base , introducendo il precursore della sedia della maglia . Eames

parte del movimento modernista , il team marito - e - moglie di Charles e Ray Eames sperimentato con forme sedia a venire con il presidente filo - mesh. Questa creazione è venuto in acciaio piegato e saldato , e ha ricevuto il suo nome perché sia schienale e seduta sono formate da una rete metallica . L'acciaio della maglia incontrato in posti triangolari per formare le gambe , mentre raddoppiando la sua sagoma formata bordo della sedia . La sedia sembrava luminoso e arioso : uno scheletro senza pelle opaca . Eppure il suo materiale e la forma ha reso resistente e robusto per usare mobili, come commerciale.
Aeron

Probabilmente influenzato da precedenti disegni Eames ' , design Don Chadwick e Bill Stumpf di cui per progettare un nuovo tipo di sedia nel 1990 . Volevano che misura il corpo del personaggio quindi sarebbe comodo e salutare , essere regolabili con comandi semplici e naturali , e di utilizzare le risorse naturali con saggezza . Si avvicinò con la sedia Aeron , un pezzo di arredamento che non aveva linee rette , e non era né imbottita né rivestiti . Invece , la maglia sottile sul suo sedile e schienale , noto come una pellicola , diede la trasparenza e l'aria ha permesso a scorrere sulla pelle .
Herman Miller

le creazioni di Eames , nonché Chadwick e Stumpf , hanno generato imitazioni e varianti di design , anche se quest'ultimo sedia Aeron è ciò che è più comunemente utilizzati negli uffici e per posti a sedere commerciali . La versione ufficiale è prodotto da una sola società , Herman Miller , e presenta delle piccole , medie e grandi dimensioni progettati per adattarsi agli utenti di misura da 4 metri e 10 centimetri e del peso di 90 chili, a 6 1/2 metri e un peso di 270 £ . A seconda del modello , la sedia dispone anche di risers pneumatici , braccioli regolabili e supporto lombare , rotelle, le regolazioni del sedile ad angolo e una serratura e una inclinazione di bloccaggio .
Spese
Mesh sono evoluti in una vasta gamma di colori e stili , ma sono utilizzati principalmente solo come mobili per ufficio . Il più economico versioni possono essere avuti solo con una parte posteriore della maglia , un sedile imbottito e senza braccia ad un costo di $ 50. Il Aeron Chair top - of-the -line da Herman Miller può costare fino a 1.374 dollari , non comprese opzioni come una cornice di alluminio lucido e grafite ad un extra di $ 434. Tutti i costi sono accurate alla pubblicazione 2011 , e provengono dal produttore o dal distributore .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/chairs/1006033464.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.