# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> stili di arredamento >> Content

Stili di Decor

Ci sono molti modi diversi per progettare l'interno di una casa . Un modo è quello di scegliere solo i singoli pezzi di arredamento, arte , colori e accessori che fanno appello al vostro gusto personale . Tuttavia , un'altra opzione è quella di decidere su uno stile più specifica di arredamento. Il gran numero di stili diversi può diventare fonte di confusione , ma una volta capito gli elementi di design di ciascuno, vi sentirete più sicuri nella scelta e lavorare con uno specifico stile per la tua casa . Stili Periodo
Art deco caratteristiche geometriche , forme semplificate .

"Art nouveau " presenta forme della natura e le linee fluide . "Art deco ", seguito nel 1920 , sostituendo le linee fluenti per uno stile aerodinamico geometrico . "Barocco " nasce in Italia nel 1600 ed è un ricco , in stile regale altamente decorativo . Stile "Impero francese" era basato su un classico design greca e romana . " Giacobino ", durante il regno di re Giacomo I d'Inghilterra agli inizi del 1600 , era uno stile molto medievale . " Neoclassico " è elegante , ricca di colori e dettagli ornato. " Rococo " è uno stile francese con legno riccamente intagliato , e " Tudor " è uno stile medievale ornato dai tempi di re Enrico VIII.

Paesi e culture
rosso viene utilizzato per buona fortuna in stile asiatico .

stile giapponese è molto sereno , con bambù e colori naturali . Superfici laccate , arredi elaborati e colori vivaci e gli accessori sono tipiche della decorazione cinese. " Coloniale " è stato uno stile americano nel corso del 1600 ; legno offre molto in questo stile . " Campagna inglese " è un rilassato , in stile rustico con motivi floreali e colori tenui . Stile mediterraneo è influenzato dai paesi che circondano il Mar Mediterraneo come Spagna , Grecia e Italia , e utilizza un sacco di texture e colori caldi e ricchi. Stile scandinavo dispone di legno e luce, colori freschi per allietare i lunghi inverni freddi .

Stili moderni
arredamento minimalista utilizza un minimo assoluto di mobili e accessori .

" modernismo metà del secolo " era popolare dal 1930 al '70 e caratterizzato da una ricchezza di nuovi materiali come la plastica stampati, Formica e vinile. " Contemporanea" è più morbido di stili più moderni e comprende una serie di disegni dal tardo 20 ° secolo . Style " Lodge" dispone di materiali naturali per un aspetto rustico . " Transizione " è mix aa di stili tradizionali e moderni . " Minimalista ", o " Zen " stile si concentra sulla creazione di un ambiente privo di ingombro con mobili minimal e alcuni accessori .
Stili vari
tessuti floreali e fiori creano un giardino - interni in stile .

stile "Cottage" crea un comodo , aspetto rilassato con l'utilizzo di materiali naturali e colori tenui , con modelli come floreali e strisce . Stile "Country " presenta tessuti vintage e colori tenui . Style " eclettica" è esattamente questo , un mix eclettico di pezzi che si completano a vicenda per creare un look coerente . Style "Garden" offre tessuti floreali , pizzi e fiori freschi . " Vecchio mondo " stile crea un usurato , aspetto usato , con colori tenui . "Romantic " è un grazioso , stile rilassato che utilizza colore e texture per creare un'atmosfera romantica . " Shabby chic" crea un aspetto confortevole , utilizzando pezzi eclettici di mobili e design aspetti , legno dipinto di bianco e tessuti vintage .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/decor-styles/1006058075.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.