# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> architettura >> Content

Stili di architettura moderna

architettura moderna spesso si riferisce a edifici che presentano linee pulite , utilizzano materiali da costruzione ancora affidabili economiche e di fornire accessibilità. Questi stili hanno cominciato a svilupparsi alla fine del 1800 e veramente guadagnato la trazione agli inizi del 1900 , diventando gli stili più noti di case ed edifici che gli americani e gli europei sono abituati oggi . Sito Artigiano /Bungalow

Northern Arizona University , spiega che lo stile artigiano /bungalow è definito da un " tetto bassa tonalità capanna ", travi a vista e un portico incisa . Questo particolare stile di architettura era popolare agli inizi del 1900 . LivingPlaces.com spiega che questo stile è stato originariamente adottato da un tipo di abitazioni si trovano in India .
Post- War Suburban Housing

Dopo la seconda guerra mondiale , gli americani hanno cominciato a muoversi alla periferia a frotte . Secondo l'Università della California sito Calisphere , le case in costruzione in questo momento sono a un piano , di fronte lontano dalla strada e aveva grandi finestre . Questo stile è rimasto popolare dal 1950 attraverso 1980 .
Internazionale

internazionale di architettura si riferisce di solito ai grattacieli modernissimi aspetto . Alcuni proprietari di casa hanno incorporato questi stili nelle loro case . Questo stile è stato sviluppato ed è diventato popolare in Europa e in America negli anni 1920 e 1930 . Vetro e acciaio sono i principali componenti di edifici in stile internazionale .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/architecture/1006032244.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.