Lo stile coloniale americano di architettura è uno stile eterogeneo che si riferisce direttamente dalle varie colonie . Tra i disegni più popolari di case in tutta la storia degli Stati Uniti è cresciuto dall'architettura coloniale del New England . Il disegno standard casa coloniale è simmetrica , con una porta situata al centro del livello inferiore . Case a due piani sono tipici di questo tipo di disegno , e l'esterno dispone di cinque finestre in tutta la parte anteriore del piano superiore . All'interno, la casa è stata progettata con un layout di quattro -camere - on-top - di - quattro -camere , una scala e un camino che a volte è centrato pure. Le colonie francesi hanno portato le idee di architettura francese con loro pure . Architettura coloniale francese è più evidente a New Orleans e in altre parti della costa del Golfo dove c'è pesante influenza francese . Spesso dotato di tetti spioventi acuto , grandi portici , senza corridoi e francese porte che conducono ad portici da ogni camera . I portici o balconi sono spesso decorati con ringhiera in ferro battuto .
Revival greco
architettura revival greco è tra gli stili più facili da individuare . Lo stile greco Revival è stato più popolare negli Stati Uniti 1820-1850 . Le case in genere hanno un tetto bassa tonalità , ampio assetto simile a corona stampaggio e grandi verande coperte da un tetto che è quasi sempre supportato da rotonde o colonne quadrate . Notevoli edifici pubblici americani costruiti in stile greco Revival includono la US Capitol Building e il Palazzo della Corte Suprema degli Stati Uniti .
Federale
architettura federale è legato al georgiano o classica architettura greca . Le case costruite in stile federale hanno spesso china centrali coperte da un tetto che talvolta si raddoppia come un balcone al piano superiore . Colonne , simile al design Revival greco , in genere sostengono il tetto sulla veranda anteriore . Le case in stile federale primi , costruito nella seconda parte del 1700 , sono stati anche i primi ad usare finestre a ghigliottina a saliscendi . Architettura federale fa un uso pesante di interni arrotondati o ovali al posto dei tradizionali disegni piazza camere. L'ufficio ovale della Casa Bianca è un esempio di architettura federale . Il modo più semplice per riconoscere disegno federale della lunetta sopra la porta d'ingresso . Questa è una finestra ornamentali , spesso a forma di ventola appena sopra la porta d'ingresso .
Cape Cod
La casa di Cape Cod è uno stile popolare usato in tutto il New England e oltre . Nei primi anni del 18 ° secolo coloni inglesi adattati alla progettazione di case dalla Gran Bretagna al tempo spesso tempestoso . Il risultato è stato il disegno di Cape Cod . Il design è caratterizzato da un tetto ripido in cima a una casa uno-e- un-metà- storia con abbaini sul tetto al piano di sopra . Le case sono simmetrici e hanno una porta d'ingresso al centro . Essi sono generalmente costruite con un esterno e tapparelle scandole o assicella sulle finestre . All'interno è un layout corridoio centrale e queste case hanno in genere pavimenti in legno.
Ranch Style
La casa in stile ranch , noto anche come il ranch di casa in California , è un stile utilizzato prima nelle case negli stati occidentali nel 1930 . Sono diventati opzioni molto popolari negli anni 1950 e '60 come persone spostate dalle città e nei sobborghi a causa del rialzo della disponibilità dell'automobile per gli spostamenti . Le case sono identificati da un solo piano , spiovente disegno del tetto , un basso profilo , porte scorrevoli patio , finestre panoramiche e un garage collegato .
Vittoriana
architettura vittoriana in l'America ha iniziato nei primi anni del 19 ° secolo e acquisito slancio dopo la Guerra civile. Indicato anche come American Gothic , le case vittoriane in America in prestito tratti dal all'italiana , Secondo Impero , Stick- Eastlake e stili architettonici Queen Anne . Le case costruite dopo la guerra erano spesso piuttosto sgargiante e complicato, con un sacco di camere ingombra , ma l'esterno in legno " pan di zenzero" arredamento e , infine , colori vivaci li definite come alcune delle più visivamente splendide case del paese . Essi utilizzano spesso finestre ad angolo baia , porticati a colonne , cornicioni corniced e rooflines spioventi .
Bungalow Artigiano
Dal 1900 al 1930, le case artigiano bungalow erano prominente in America. Il nome del movimento architettonico combinato arti e mestieri movimento per l'interior design con la costruzione bungalow per l'esterno . Bungalows sono identificati da un tetto a due falde bassa tonalità , largo a strapiombo cornicioni , travi a vista e materiali esterni misti , spesso anche con legno e pietra artigianale .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/architecture/1006032021.html