La villa è una casa fatta per la vita di campagna o per un ritiro dalla vita in città . Queste case sono state tradizionalmente costruite per i ricchi e membri della classe superiore . Ville moderne , tuttavia , non aderiscono a questa regola . Villas sono stati influenzati dalla tradizionale architettura spagnola : i tetti sono di solito piatto o due spioventi , ci sono ornamenti cappuccio e le finestre sono alte e arcuate . La proprietà che circonda la villa di solito ha un giardino e di erba .
Stile chalet
Chalet stile è un tipo popolare di casa nelle regioni montane d'Italia . Queste case sono fatte di legno con travi a vista sulla parte esterna e le case sono circondate da rotaie design artistico . Al suo interno , si può aspettare di trovare un soffitto alto e un ampio piano aperto . Una villetta è costruita per resistere il calore freddo e trappola. Mentre di solito utilizzato per le vacanze da neve d'inverno , chalet sono utilizzati anche per le fughe urbane e case residenziali.
Stile toscano
La casa in stile toscano, ha un approccio naturale sia per design e colore . Questo disegno è considerato uno stile vecchio mondo in quanto utilizza gesso e spesso incorpora cortili . Tuttavia , una casa toscano può essere caratterizzata dalla tecnica nell'interno . Affreschi, murales , ceramiche e candele dipinte a mano si trovano comunemente all'interno . I tetti sono generalmente basse e fatto di piastrelle. Toni della terra nei toni del marrone , giallo e verde sono i più comuni .
Stile Mediterraneo
abitazioni in stile mediterraneo ha trasceso le sue radici italiane a diventare popolare in tutto il mondo . Pareti in stucco , archi e cortili chiusi sono le caratteristiche più comuni. I tetti sono fatti tipicamente di mattonelle rosse e argilla e sono più noti per assorbimento di calore , riducendo la temperatura all'interno . Abitazioni in stile mediterraneo è popolare negli ambienti più caldi perché riduce naturalmente i costi dell'elettricità .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/architecture/1006032402.html