coloni americani iniziata la costruzione di case con tetto mansardato nel 17 ° secolo . Lo stile era caduto fuori moda quando il periodo vittoriano è iniziato , ma architetti come Calvert Vaux cercato di aggiornare e modernizzare durante il 1850 . Un revival di architettura coloniale fatta mansardato tetti popolari di nuovo nel 1870, quando gli architetti adattato lo stile semplice mansardato con l'aggiunta di tocchi ornamentali tipiche del periodo vittoriano .
Aspetto
l' aumento del livello di dettaglio differenziati tetti mansardato vittoriano da quelle coloniali . Case vittoriane mansardato con tetto aggiunte elaborati caratteristiche vittoriane , come le finestre sagomate e arrotondate , intagliato staffe di supporto e le aree della finestra di alloro alla semplice struttura dei tetti mansardato coloniali . Torrette gotiche potrebbero apparire su un tetto di questo periodo , e gli architetti possono decorare il bordo del tetto con disegni chiatta pensione intricate .
Struttura
Gambrel tetti del periodo vittoriano sono strutturalmente difficile riprodurre con la moderna legname dimensionale perché lo spazio aperto sotto il tetto costringe le travi del pavimento e travi inferiori a sostenere la maggior parte del carico strutturale . Architetti vittoriani utilizzati legni più grandi per ospitare questo carico . Collegamento delle travi e travetti con un muro ginocchio rinforzato il tetto , ma richiede un ulteriore sostegno del piano di sotto .
Vantaggi
tetti Gambrel correre giù dalla soffitta alla prima piani piastra a muro . Questa lunga inclinazione offerto Victorian spazio architetti per le finestre aggiuntive e dettagli decorativi che erano di moda . Progettisti moderni apprezzano che lo stile offre un ampio secondo piano pur fornendo spazio per il lavoro condotto presso la sommità del tetto .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/home-design/1006010006.html