# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> stili di arredamento >> Content

Casa Stili di 1900

Architettura nei primi anni del 20 ° secolo è stato caratterizzato da disegni che sono stati utilizzati alla fine del 1800 e riportati nella nuova era . Molti degli stili dominanti del periodo utilizzato vari elementi di contrasto progetti architettonici , la loro combinazione per creare nuove forme , pur rimanendo fedele alle radici tradizionali . Bungalow o Artigiano

Artigiano o stili Bungalow, che erano popolari dal 1905 ai primi anni 1930 , si sono basate sulle idee del movimento Arts and Crafts cui sostenitori incoraggiato l'uso di materiali naturali e forme semplici . Il nome Artigiano è venuto dalla rivista dello stesso nome che produttore di mobili Gustav Stickley ha iniziato a promuovere il movimento Arts and Crafts . I consumatori spesso acquistato queste case in kit da cataloghi .

Bungalow sono front - timpano , trasversale a capanna o laterale a doppio spiovente . Le caratteristiche delle case Artigiano sono tetti bassi e leggermente in pendenza . Questi tetti sono gronda ampi e sporgenti , con travi a vista chiamati code trave sotto la grondaia . Spesso queste case avranno parentesi decorativo , un portico sotto i tetti sovrastanti circondati da colonne rastremate o quadrate . Pietra realizzato a mano e legno si trova spesso in queste case , ma gli interni sono semplici , lo scopo di riflettere le Arti e Mestieri enfasi su linee pulite e ordinato.
Folk vittoriana

lo stile architettonico più comune per gli inizi del 1900 è stato il folk vittoriana . Queste case , creati per la classe media , combinati e imitato vari stili di case più esclusivi . Shingle , Gothic Revival , e all'italiana erano stili popolari . Folk vittoriani erano strutture di legno ad ossatura con assicella raccordo , ampie finestre e scandole di cedro decorativi. Molte delle case utilizzati pre-tagliati e elementi ornamentali come il lavoro del mandrino e le staffe su lunghi portici produzione di massa .
Queen Anne

The Queen Anne stile emerse nel periodo tardo vittoriano nel 1880 e durò fino alla metà del 1900 . Questo stile , in contrasto con la semplicità della Arti e Mestieri architettura , è stato elaborato e appariscente . Case Queen Anne avevano proiezione vetrate, torrette , portici su molte storie, vetrate , creste in sculture a parete e finiture decorative . Case Queen Anne solitamente presenti tonalità calde come il verde militare , giallo bruciato e profondo rosso siena .
Shingle Style

Lo stile Shingle durò 1874-1910 . Essa prestito da altri movimenti architettonici come la queen Anne , Tudor , gotico , Stick e Colonial Revival . Questo stile ha caratterizzato scandole di legno continue su tetto e schierarsi con una linea del tetto irregolare . Lo stile Shingle spesso preso in prestito le mezze torri tozze della forma gotica , con una grande finestra divisa in tre parti , ha chiamato una finestra palladiana o veneziana. In pietra era un segno distintivo di questo stile , con pietre sbozzate sulle storie inferiori e archi in pietra o portici .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/decor-styles/1006058237.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.