case in stile Tudor hearken torna alle caratteristiche architettoniche comuni nei primi anni del 16 ° secolo Tudor dinastia in Inghilterra. Tipicamente costruito in un post e fascio di moda , queste case possono essere riconosciuti dai migliori esterni in stucco e di supporto in legno travi e gli esterni del primo piano di mattoni. Queste case sono spesso di grandi dimensioni , con due storie , grandi camini e le linee del tetto ripide . Ci sono variazioni di casa in stile Tudor che sono una combinazione di diversi stili inglesi . Essi sono spesso costosi da costruire a causa della variazione di materiali necessari e la complessità di elementi di design come timpani .
Colonial Style
case in stile coloniale risalgono al 1876 e sono considerati il più popolare stile casa negli Stati Uniti . Di solito hanno due, due e mezzo , o tre piani . Essi hanno anche camini camino e può avere un legno ( binario di raccordo ) o facciata in mattoni. Un marchio di una casa coloniale è una pianta con la cucina e la famiglia camera al primo piano e le camere al secondo . Un altro è la simmetria della parte anteriore della casa . La porta d'ingresso si trova direttamente nel centro , con due finestre chiuse su ogni lato , e l'ultimo piano è caratterizzato da cinque o sei finestre chiuse. Di tanto in tanto , timpani finestrati sporgono dal tetto . A volte , ma non sempre , la porta ha una tenda sostenuta da colonne .
Cottage Style
case in stile cottage tendono ad essere un po 'piccola , ma dare fuori l'aria di un accogliente nascondiglio pittoresco . Questo disegno è ispirato medievali , case di campagna inglese . E 'diventato popolare negli Stati Uniti negli anni 1920 e 1930 . Queste case sono di solito uno o uno e alto le storie mezzo. Pensate a una piccola casa libro di fiabe con un tetto spiovente , timpani e porte ad arco . Windows Small abbaini aggiungono spazio aereo nel caso in cui la casa ha una storia superiore .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/architecture/1006032412.html