L'arco Tudor è una caratteristica comune di questo stile architettonico .
L'arco distintivo Tudor può trovare in tutta edifici in stile Tudor in aree quali porte , finestre circonda e caminetti . L'arco Tudor è puntato in alto, come il suo predecessore l'arco gotico , ma è stato schiacciato in una forma più ampia . Archi Tudor sono in genere costruiti in pietra naturale o mattoni finemente modellato .
Oriel di Windows
finestre a bovindo in genere hanno piccoli riquadri .
Finestre a bovindo , come altre vetrate , sporgono dalla la superficie piana di una struttura architettonica . Essi possono essere arrotondati o tre lati , e sono spesso sostenuti da mensole sotto decorativi o staffe . Finestre a bovindo possono essere racchiusi in un arco decorativo Tudor , e in genere hanno piccoli riquadri che possono essere fatte di vetro colorato . Questo tipo di finestra è anche comunemente trovati in architettura vittoriana .
Altre caratteristiche di design
Tre timpani abbelliscono l'esterno anteriore di questa casa signorile in stile Tudor .
One caratteristica spesso si trovano sulla parte esterna delle case in stile Tudor è attraversata tetti spioventi . Un timpano è la forma triangolare creato quando due lati di un tetto uniscono in alto . Un timpano croce si crea quando due o più strutture di tetto triangolari sono costruiti perpendicolari tra loro . Ulteriori caratteristiche progettuali comuni per le case in stile Tudor includono tetti spioventi , camini di spicco e piccole finestre e porte . Interni Tudor spesso presentano tessuti di lusso , arazzi , infissi in ferro battuto , tappeti orientali , e botanica o temi religiosi .
Materiali utilizzati nella Tudor Homes
Questo cottage Tudor offre mattoni, stucco e legno a vista .
Le prime case Tudor erano incorniciati in legno di quercia e completato con una tecnica di costruzione medievale noto come canne e fango . Le strutture in legno sono stati riempiti con un materiale di rami intrecciati , noto come acacia , e ricoperte da una sostanza organica appiccicosa chiamata fango . Oggi la mimosa e la tecnica fango sta riguadagnando popolarità come una tecnica edilizia sostenibile . Tuttavia, la maggior moderno dell'era case in stile Tudor sono ancora costruite di gesso o di mattoni , con metà del legname ornamentali aggiunto alla superficie della casa per simulare la tecnica di costruzione originale . Tetti di tegole sono comuni in architettura Tudor , ma stili tetto falso di paglia sono anche popolari . Pietra è ampiamente utilizzato nella costruzione di archi Tudor su porte , finestre e camino circonda. Muratura ornamentale è anche comune , soprattutto nella spina di pesce . I pavimenti sono di solito fatte di tavole di quercia , e gli interni spesso dispongono di travi a vista sui soffitti e pareti .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/home-design/1006064449.html