# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> architettura >> Content

Definizione di Tudor Style

hearkening torna al classico inglese architettura medievale , le originali case Tudor sono stati costruiti intorno alla fine del 15 ° secolo . Il nome Tudors viene dalla famiglia regnante del tempo , che comprendeva il re Enrico VIII e la regina Elisabetta I. Nel 1890 , lo stile architettonico è stato ripreso in Inghilterra e negli Stati Uniti . Case in stile Tudor condividono caratteristiche peculiari che li rendono inconfondibili Tudors . Graticcio

case Tudor , la struttura scheletrica è esposto a causa di una tecnica architettonico conosciuto come metà in legno . In questa tecnica , le travi in ​​legno sono uniti con giunti sovrapposti o mortasa e tenone . Una caratteristica distintiva di case in stile Tudor , queste travi di legno scuro - marrone o nero sono prominenti contro le pareti esterne bianche , che sono spesso costruiti su imbiancata mattoni , pietra o stucco .
Gables

Una delle principali caratteristiche delle case Tudor è frontoni , che sono spioventi tetti . Di forma triangolare , il tetto low-hanging può racchiudere uno dei piani della casa , una soffitta o un vespaio . Tetti variano e presentano una finitura di paglia false - poiché i tetti medievali erano spesso fatte di paglia. Inoltre , la maggior parte dei tetti comprendono grandi camini in mattoni , che sono spesso sormontate da flauti lunga cilindrici o comignoli , fatte di terracotta .
Battente di Windows

Le finestre originali in stile Tudor , erano lunghe finestre a battente strette , nel senso che si aprì con cerniere . Durante la fine del 1500 , vetro era un'aggiunta costosa e nuova alle case , così le finestre erano fatte di una serie di piccole - incorniciato quadrati . Questo elemento di design è ancora una caratteristica revival Tudor , come piccole lastre di vetro sono tenuti in posizione con una griglia o una configurazione criss -cross , e montati in vetri delle finestre strette .
Torrette

una torretta è una piccola torre incorporata nella parte esterna di una casa . Un elemento architettonico che è tratto da palazzi medievali , la torre è ancora una caratteristica comune nelle case Tudor . Spesso costruito in mattoni o in pietra , la torretta può essere incorporato come un ingresso , portico sole , osservatorio o un prolungamento del soggiorno . Anche se la torre doe non dispongono di alcun travi in ​​legno a vista , di solito ha le stesse finestre strette e falso tetto di paglia come il resto della casa .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/architecture/1006031850.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.