# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> architettura >> Content

Definizione di Pilastro

Il termine " pilastro " si riferisce ad un elemento in architettura classica greco-romana . È tradizionalmente un pilastro rettangolare che è costruito in un muro e si estende fuori del muro è costruito pollici Pilastri di solito hanno blocchi decorativi su ciascuna estremità . Elementi

Il progetto pilastri larghezza dal muro è di solito un terzo o meno della sua ampiezza . Come colonne , pilastri hanno una base e di un capitale o di una colonna . Tuttavia , a differenza di colonne , pilastri sono collegati ad una parete . Pilastri possono talvolta essere scanalati . A volte , pilastri sono raggruppati con colonne simili di aspetto .
Storia

greca e architetti romani svilupparono l'idea di pilastri . Hanno usato il pilastro principalmente in progetti per importanti edifici pubblici . Perché pilastri erano costosi da fare, sono diventati un segno di potere e di ricchezza tra nobiltà romana . Dopo il crollo degli imperi greci e romani , centinaia di anni prima che il pilastro è stato utilizzato in architettura di nuovo . Gli architetti del Rinascimento italiano rivivere l'uso del pilastro come elemento di design , ed è diventato popolare a causa dei progressi tecnologici che hanno reso più facile e più economico da produrre .
Moderna Usa

architettura moderna , gli architetti usano raramente lesene , tranne quando si cerca di ricreare la sensazione di architettura italiana del Rinascimento greca, romana o . Mentre i pilastri originali sono stati utilizzati per sostenere edifici , pilastri moderni sono meramente decorativo . Inoltre , pilastri moderni in genere sono molto più semplicemente una creazione di pilastri originali .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/architecture/1006032394.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.