# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> architettura >> Content

Che cosa è una casa di Spanish Style

? Case in stile spagnolo si trovano generalmente nella regione Sud occidentale degli Stati Uniti , dove l'influenza della cultura messicana è profondamente radicata nella sua storia . Styling spagnolo utilizza tecniche di design che si integrano vita quotidiana nelle condizioni climatiche presenti in questo ambiente . Storicamente , ha usato materiali disponibili localmente e disegni che hanno facilitato il riscaldamento e il raffreddamento . In questo senso , lo stile spagnolo è uno dei primi tipi di abitazioni sostenibili . Storia

l'Occidente e Sud-Ovest hanno registrato un afflusso di coloni , i nuovi arrivati ​​hanno notato l'efficacia delle missioni e le case dei residenti spagnoli che vivevano nella zona per centinaia di anni . Nuove persone che sono venute alla zona duplicati queste tecniche costruttive e migliorato su di loro per accogliere stili di vita contemporanei . Dal 1900 , lo stile spagnolo è stato rianimato per includere i comfort moderni e adattato in più snelle le variazioni stilistiche meno ornate, , secondo il professor Northern Arizona University Dr. Tom Paradis .
Caratteristiche architettoniche

Molti componenti diversi possono andare nelle case in stile spagnolo , compresi gli aspetti mediterranei, elementi barocchi spagnoli , tocchi moresche ed elementi gotici . Strutture basse sono comuni , con tetti di terracotta , porte ad arco e finestre e balconi e cortili per godersi la fresca brezza nella stagione calda . Le pareti interne sono intonacate e piastrelle decorate , ferro battuto e legno pesante aggiungono elementi materici . Strutture tendono al asimmetrica con tetti di argilla che aiutano a mantenere fresca la casa sotto il sole intenso .
Distribuzione

California e sud-ovest americano prima popolare moderna casa in stile spagnolo , con il suo look di comfort, freschezza e facilità di divertente. Queste caratteristiche di design adattati naturalmente a zone come il Texas e Florida, dove esistevano condizioni climatiche simili. Poche zone settentrionali adottato lo stile , anche se alcuni adattamenti del design sono stati adattati in stile mediterraneo . Styling spagnolo si divide in diverse altre derivazioni , tra cui Mission Style , con le sue pesanti porte in legno e griglie di metallo sopra la finestra; Monterey stile con la sua seconda storia a sbalzo ; o coloniale spagnolo con il suo uso della pietra , adobe , coquina e altri materiali naturali .

Vantaggi

basso , tetti spioventi che sono a due falde a padiglione o tenere fuori il calore . Laterizi che isolano le camere ben sono abbastanza facili da mantenere e di sostituire singolarmente . Esterni in stucco sono relativamente facili da pulire , con colori chiari che riflettono la luce del sole . Finestre ad arco limitano luce brillante e mantenere gli interni freschi . Aree del cortile approfittare delle brezze fredde di sera per intrattenere all'aperto. Cortili, balconi e portici aggiungere spazio di vita all'aperto . La qualità utilitaristica di case in stile spagnolo loro una scelta preferita per insediamenti residenziali di lusso in zone a clima caldo degli Stati Uniti

fare
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/architecture/1006032047.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.