# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Home Design >> Content

Qual è la differenza tra un Anne- Style regina Casa & un vittoriano ?

Inghilterra Queen Victoria è stata l'ispirazione per il nome della varietà stravagante e imponente di architettura che è diventato popolare durante il suo regno 1837-1901 Durante questo tempo , i proprietari di abitazione concepiti intricati dettagli architettonici per le loro case e li effettuate come . status symbol . Lo stile vittoriano comprende stili simili ma distinti che sono stati progettati nel lasso di tempo vittoriana . Lo stile Queen Anne è un sottotipo di architettura vittoriana , il che significa che lo stile Queen Anne è uno stile vittoriano . Le differenze tra lo stile Queen Anne e altri stili vittoriano possono essere trovati tramite particolari architettonici . I sottotipi Victorian

Lo stile vittoriano comprende stili simili ma distinti che gli architetti progettati nei tempi vittoriana . Alcuni stili vittoriano includono Revival greco , neogotico , secondo Impero e Stick- Eastlake . Alla coda dell'epoca , nel 1870-1910 , lo stile Queen Anne è diventato popolare . Case Queen Anne sono arrotondati nella loro progettazione , comprende quasi sempre un portico, e sembrano avere elaborato i dati sulla base di assetto - e decorazioni , spesso chiamato pan di zenzero trim, lungo entrambi i loro interni ed esterni.
Queen Anne Storia Style

Lo stile queen Anne divenne particolarmente ammirato durante il 1890 . Quando la maggior parte della gente pensa di case vittoriane , immaginano un palazzo in stile Regina Anna . L'architetto Richard Norman Shaw popolare questo stile in Inghilterra , dopo di che poi si diffuse negli Stati Uniti . Dettagli , realizzate in fabbrica per queste case possono essere ordinati e planimetrie erano disponibili in riviste. Nel momento in cui regina Annes è diventato popolare , scuro colori vernice esterna governato . Tuttavia, lo stile Queen Anne inaugurò l'era di esterni dalle tinte vivaci .
Queen Anne Dettagli

Regina case in stile Anne non hanno un disegno comune dettagli come ornato possono essere usate per personalizzare ogni superficie di questo tipo di casa . Ad esempio , trasformato posti , che sono spesso scolpiti in un modello attraente , può essere utilizzato per contenere un portico o come balaustre , mentre assicella o rivestimenti in legno è un must per la casa stile Queen Anne . Un cornicione decorativo , o la parte superiore di un muro, segna anche una Queen Anne . Decorazioni in legno intagliato comunemente adornano l'esterno di questo stile , mentre il tetto dovrebbe combinare frontoni ripidi e tetti conici per la torre necessaria . Un balcone abbellisce spesso queste esterni mai noiosa.
Vittoriano Dettagli

Ogni casa in stile vittoriano possiede elementi che differiscono dallo stile Queen Anne . Case greco Revival costruite tra il 1825 e il 1850 sono simmetrici e hanno minimizzato modanature e cornici pesanti . Imitando castelli medievali con pinnacoli alti e parapetti , stile neogotico era popolare 1840-1880 . Stili all'italiana , che avevano il loro periodo d'oro 1840-1890 , traggono la loro ispirazione da ville di campagna e dispongono di planimetrie asimmetrici con tetti piani . Case in stile impero secondo , costruite intorno 1855-1885 , sembrano altamente ornate e stare comodamente in un sacco della città strette a causa della loro altezza. Case secondo Impero hanno anche tetti mansardati . Una mansarda ha due piste ed è piatta sulla parte superiore . Case Stick - Eastlake costruita nel 1860-1890 sono disattivati ​​e sottolineano linee semplici , rispetto alle audaci e occupato regina Annes .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/home-design/1006063825.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.