# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> stili di arredamento >> Content

Qual è la differenza tra Colonial & Stili di casa classici

? Parte l'emozione di decorare la vostra casa è decidere che tipo di arredamento vuoi usare , se è shabby chic o rigorosamente moderno . Se siete interessati a stili storici di decorazione , si può considerare temi di design per la casa tradizionale e coloniale . Mentre coloniale e stili tradizionali si sovrappongono in qualche modo , questi due stili non sono intercambiabili . Vs tradizionale . Colonial

Per capire le differenze tra stili tradizionali e coloniale , è importante riconoscere i principali elementi di entrambi gli stili . Stile di disegno tradizionale può includere una vasta gamma di elementi di design , ma si basa su caratteristiche quali modanature corona , rotaie di sedia e boiserie per creare un look elegante e rifinito . Imbottiti , eleganti trattamenti della finestra e pezzi accento sobrio completare il look tradizionale. Stile

coloniale , invece , fa riferimento alla storia dell'epoca coloniale americano e comprende finiture in legno scuro , semplice tappezzeria e rame e peltro accenti metallici che erano popolari durante questo periodo di tempo . Stile coloniale può essere paese o più elegante .
Architettura vs. Progettare

La più grande differenza tra il coloniale e stile tradizionale scende all'architettura e al design . Mentre Colonial è un termine più stretto che di solito si riferisce all'architettura e stili di interior design di epoca coloniale americano nella storia , il termine " tradizionale" non si riferisce a qualsiasi stile architettonico . Piuttosto , la "tradizionale " etichetta di solito comprende molti stili architettonici e di design dalla fine del 1700 fino al presente e può includere in stile coloniale . The Queen Anne e stili di arredamento Sheraton , per esempio, sono decisamente in stile tradizionale , ma possono essere utilizzati anche in arredamento coloniale .
Country vs. Moderno

Un'altra importante differenza tra coloniale e stili tradizionali è l'incorporazione del paese e elementi di design moderno . Disegni arredamento coloniale possono includere , elementi Early American primitivi, come trapunte patchwork , arte popolare e altri tocchi di campagna , ma non avere spazio per gli elementi più moderni , come l'arte astratta o tessuti lucidi . Decorazioni tradizionali , tuttavia, di solito non dispone di elementi di paesi , ma può incorporare , tocchi più moderni contemporanei, come l'utilizzo di stampe animalier e tessuti luminosi , o in legno verniciato o mobili in metallo .
History vs. Adattabilità

Mentre sia coloniale e stili tradizionali di arredamento sono di casa nelle case d'epoca , stile tradizionale è più facilmente adattato alle case moderne . Stile coloniale è di solito relegata a antiche case in stile coloniale o case moderne costruite nello stile di architettura coloniale . Stile tradizionale , invece , viene utilizzato in una vasta gamma di stili di casa , dalle case anteguerra alle case metà del secolo ranch , che riflette la capacità del tradizionale stile di integrare più elementi di design .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/decor-styles/1006057587.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.