Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> architettura

Quali tipi di Angles &Archi sono il più forte ?

Guardando a monumenti storici che sono state fatte decenni e anche secoli fa , è evidente che gli antichi costruttori avevano una conoscenza avanzata di angoli e archi . I costruttori dovevano conoscere la forma giusta per creare una tale struttura per mantenerlo solido attraverso la prova del tempo e come rinforzare la struttura con angoli e archi . Conoscenza dei più forti forme e archi è necessario di fronte al compito di costruire qualsiasi struttura free-standing . Elliptical Arch

Definito come un arco con due centri e in continua evoluzione radio, è possibile vedere un arco ellittico in molte strutture , come l'arco di una porta di una casa o gli archi presenti su una ponte acqua . In muratura di mattoni , è considerato come uno degli archi più forti .
Catenaria Arch

L'arco di catenaria è considerato come il più forte arco nel sostenere se stessa . Il St. Louis Gateway Arch è un arco catenaria , secondo Grandi edifici . Costruita nel 1960 a 630 metri sia in larghezza e alla sua base , è stato fermo per più di 50 anni , a partire dal 2011 . L'arco catenaria è definita dalla sua forma , che ricorda una catena appesa .

Parabolic Arch

forma di come un ovale naturale , scalpellini riguardano l'arco parabolico come il più forte arco di tutti. In questo arco entrambe le estremità sono montati in un supporto fisso , mentre l'arco ha un carico uniformemente distribuito . In termini tecnici , nel arco parabolico " solo forze normali e momenti flettenti si verificano ma non ci sono forze di taglio ", secondo GUNT Amburgo " Parabolic Arch . " L'artista Gaudi era noto per il suo uso di archi parbolic nel suo lavoro , i rapporti Artchive .
45 stage Angles

forme e angoli , il triangolo è spesso considerato il forte forma da tutti gli angoli sono fissi e collegata ad un altro punto . Mentre tutti i poligoni hanno questa stessa caratteristica , la differenza di un triangolo è che i suoi angoli non sono soggette a modifiche come altri poligoni . I triangoli sono spesso utilizzati per rafforzare altre forme , in particolare piazze . Con l'aggiunta di un angolo diagonale , essenzialmente un angolo di 45 gradi , la piazza è poi composta da triangoli opposti e sono molto più forti . Per rendere qualsiasi forma forte , collegare i punti con angoli di sostegno , soprattutto angoli di 45 gradi . Alla fine , le forme comprendono diversi piccoli triangoli .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/architecture/1006032158.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com