Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> architettura

Gli Arch tipi di alluminio ad incastro Costruzioni

edifici in alluminio con archi incastro hanno un posto unico nella storia americana . Costruzioni metalliche ad arco sono noti anche come baracche di lamiera . Queste strutture polifunzionali sono state sviluppate durante la seconda guerra mondiale come kit che i soldati potrebbero facilmente trasportare e assemblare per ripararsi . Variazioni del progetto originale , includono i cambiamenti tipi arco e materiali da costruzione . Dopo la guerra , questi kit per prefabbricati sono stati venduti per uso professionale e domestico negli Stati Uniti. Il design unico rifugio Quonset è utilizzato per lo stoccaggio e aerei hangar , chiese, ristoranti, negozi e perfino case . Progettazione
acciaio edifici tendeva ad arrugginire nei tropici . capanne

Quonset sono assemblati con una serie di incastro archi che creano pareti curve . Capanne full- arch Quonset formano un semicerchio che può sopportare un peso maggiore rispetto al tipo di arco casella di posta . Archi cassette postali hanno pareti dritte e un tetto curvo che porta meno peso, ma è più piacevole per gli occhi .

Il design leggero è realizzato in acciaio ondulato , intersezioni archi metallici e legno compensato per la porta e aperture delle finestre sia a estremità dell'edificio . Queste costruzioni in metallo sono durevoli e resistenti alle intemperie.
Il T - Rib Arch
incastro archi metallici o costole.

Le prime baracche di lamiera erano basate sulla capanna guerra mondiale Nissen . La capanna Nissen era meno resistente e molto meno resistente alle intemperie rispetto alla capanna Quonset . Telai ad arco in acciaio , pannelli metallici , wallboards masonite e isolamento di carta è andato in 12 casse che componevano il kit capanna Quonset . Si potrebbe essere costruito in un solo giorno da dieci uomini , e la costruzione richiede nessuna abilità o attrezzature speciali . La capanna Quonset era noto anche al T - Rib per il suo tipo di arco .
Modificato T - Rib Arch
Archi forniscono la resistenza e la durevolezza .

Il disegno originale capanna Quonset stato modificato cambiando archi incastro in modo che non vi era quattro metri di parete verticale su entrambi i lati . Questo ha permesso ai soldati di muoversi letti, lavandini e lavatrici a filo contro le pareti , creando più spazio all'interno della struttura . Gli archi modificati sono stati assemblati in due sezioni invece di tre ed erano molto più leggeri degli originali .
Ritorno alla completa Arch
Quonset capanne erano facili per i soldati da assemblare .

Nel 1943 , Divisione Stran -Steel di Great Lakes Steel Corporation ha rilevato il contratto capanna Quonset . Il Quonset capanna Stran -Steel ha riportato la piena arco e ha aumentato la dimensione della costruzione in metallo . Anche se il rifugio costruito era più grande rispetto alle versioni precedenti di capanna Quonset; era molto più leggero .
archi di legno
Portaseals sono state utilizzate lungo l' Alaska Highway e la pipeline Canol .

Archi di legno erano un tipo di arco utilizzato in una varietà di baracche di lamiera create durante la guerra . Il Manufacturing Company James utilizzato costole in legno e rivestimento in tessuto isolante in loro kit . Queste capanne sono stati progettati per condizioni artiche . Il tessuto utilizzato è ignifugo , a prova di parassiti e impermeabile. Collegamento bar , elementi di fissaggio e unghie erano gli unici componenti metallici di questi edifici , e le casse di imballaggio sono venuti in diventarono i pavimenti .

Acciaio era in forte domanda durante la guerra , e non era un tempo - resistente la scelta di un riparo . E ' arrugginito in condizioni tropicali e condotto il freddo nell'Artico . Frank Hobbs ha progettato il rifugio del Pacifico nel 1942 . Questa capanna tutta di legno è coperto da una forma impermeabile di masonite .

Il rifugio Emkay è stato creato dalla società Morrison - Knudsen . Aveva un arco a sesto acuto a due centrato, costole in legno , pannelli di rivestimento ed è stata una scelta per tutte le stagioni . La capanna Emkay potrebbe essere costruito a qualsiasi lunghezza in multipli di 12 piedi ed è stato usato per le grandi avamposti militari .

Il rifugio Portaseal è una struttura in legno con rivestimento in carta catramata e pareti di compensato . Queste capanne sono stati spesso utilizzati lungo il gasdotto Alaska Highway e Canol .
Utility e Interlocking baite
acciaio Quonset capanne sono state utilizzate come rifugi antiaerei .

grandi costruzioni in metallo sono stati utilizzati come magazzini e ricoveri durante la Seconda Guerra Mondiale . La capanna Armco era un edificio di ferro pesante , senza costole, ma era curvo e ondulato come la capanna Quonset . Questo edificio potrebbe resistere a sei metri di terreno sul tetto . Edifici in acciaio Cowin sono stati progettati per sopportare il peso della neve , ma questi " Steeldromes " non in grado di gestire carichi di neve dell'Alaska . La capanna di elefante o di un edificio di utilità è una versione più grande della capanna Quonset . Ci sono voluti dieci uomini 300 ore per costruire questi edifici di metallo . L'edificio usi multipli archi incastro e può espandersi in entrambe le direzioni . National Steel Products costruito il loro 5 ettari sede a Houston con più unità immobiliari .
Il Quonset Hut Oggi
alluminio è una scelta più leggero dell'acciaio. edifici

prefabbricate metalliche sono ancora oggi utilizzati , ma pochi utilizzano gli archi utilizzati nelle capanne originali di lamiera . Alluminio capannoni ad arco sono discendenti della capanna Quonset , e gli edifici di metallo ad arco sono spesso utilizzati come deposito residenziale capannoni oggi

Nel libro ". Quonset : Metallo Living per l' Età Moderna " la capanna Quonset è descritto come un americano icona e una prodezza di architettura e ingegno americano .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/architecture/1006032196.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com