# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> architettura >> Content

Come progettare Archi

Archi sono strutture fascio stabiliti attraverso una porta o un ingresso , ma possono anche esistere indipendente. Esistono archi in molti parchi pubblici in tutto il mondo come opere d'arte , forse il più famoso di St. Louis , al St. Louis Gateway Arch . Arcate si trovano anche su scala minore in residenze e le imprese , di solito per effetto decorativo . Istruzioni
1

Trova uno spazio libero in cui un arco sarebbe in forma e essere adeguato . Posizioni comuni per archi comprendono cortili, cortili , parchi e chiese , o anche al chiuso . Il design del tuo arco sarà fortemente basata su suoi dintorni .
2

decidere il tipo di arco che si vuole progettare . Alcuni tipi arco comuni includono l' arco ribassato , un arco poco profondo con meno curve di un semicerchio , e un arco di ellisse schiacciata , la cui lunga curva è quasi piatta al suo apice . Forse il più famoso tipo di arco è l' arco romano , che appare simile ad una porta espanso.
3

scegliere tutti gli accessori che desiderate per il vostro arco , che sono una parte fondamentale del disegno . Ad esempio , scegliere se si desidera un design per la vostra pennacchio , la costruzione tra le arcate . Timpano sono gli elementi decorativi che compongono la parte superiore dell'arco , come le rappresentazioni del cielo e dell'inferno immagini in architettura gotica . Altri accessori includono imposte , architravi, chiavi di volta e intradossi .
4

Determinare quale tipo di supporto è migliore per il tuo arco. Se si sta costruendo in una cornice esistente del muro, il supporto è già deciso . In caso contrario , è possibile scegliere le colonne , pilastri e lesene , che sono le colonne costruzione di un muro che supportano l'arco .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/architecture/1006032197.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.