piastrelle di ceramica sono un materiale poco costoso ma interessante comparabile con cui costruire piani cucina , soprattutto se si utilizza standard piuttosto che quelli personalizzati . Le piastrelle possono essere posizionate in tutta la cucina e sono eccellenti a assorbendo calore , resistente all'acqua , e difficili da zero. Essi hanno i loro lati negativi , però: piastrelle possono rompere facilmente se si lascia cadere qualcosa di pesante o duro con loro; creano una superficie irregolare; e la malta tra le piastrelle in grado di raccogliere lo sporco e deve essere pulito regolarmente .
laminato
laminato è un materiale poco costoso che è tra quelli più spesso utilizzato per piani cucina . E 'disponibile in una vasta gamma di colori e modelli , alcuni dei quali possono mimare ceramica , pietra o legno . Purtroppo , laminato è vulnerabile alla combustione e può essere danneggiato in modo permanente da un piatto caldo . E 'anche graffiato abbastanza facilmente .
Legno
Una scelta naturale e poco costoso per i controsoffitti è il legno , che crea un'atmosfera calda e confortevole in cucina . Il legno è vulnerabile al calore e all'umidità e può bruciare , fibbia , crack, o marcisce in condizioni estremamente caldi o umidi . Puoi sabbia piccole aree danneggiate , ma è meglio per proteggere le superfici in legno con una manutenzione regolare e vigilanza .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/faux-finishing/1006060613.html