le linee pulite dell'architettura contemporanea , è possibile trovare gazebo con risonanze di estetica giapponese . A Tokyo parco della città , gazebo moderni prendono ispirazione dai motivi tradizionali . Consultare immagini di case tradizionali tesoro giapponesi o santuari . Utilizzare griglie di legno e schermi per creare un grado di custodia che è aperto anche agli esterni . Travi a vista del tetto , mentre in genere di strutture tradizionali gazebo occidentali e giapponesi , può ancora tradurre il vostro gazebo moderno . Quando possibile , ridurre al minimo dettaglio decorativo e semplificare il progetto per un look più contemporaneo . Gazebo di ispirazione asiatica usano anche legno naturale per bilanciare le linee austere potenzialmente con un materiale più morbido .
Contemporanea e futuristica Gazebo
Per un gazebo che è veramente all'avanguardia , considerare l'utilizzo di materiali non tradizionali . Invece di legno , guardare al metallo e materiali artificiali insolite . Come con qualsiasi stile di disegno , ti consigliamo di bilanciare le texture per l'effetto complessivo più armonioso . È possibile contrastare le linee fresche e texture di telai metallici per impiccagione tessuti per tutte le stagioni , evocando tettoie o tende , e l'apertura di una vasta gamma di colori possibili o addirittura modelli. La società di progettazione Jane Hamley Wells produce un gazebo moderno chiamato " Capsule Turntable Room" che combina in acciaio inox con tessuto e doghe strette di legno di teak . Il suo design prende in prestito le curve suadenti del design moderno metà del secolo e aggiorna il look con i suoi materiali : acciaio inox lucido e doghe di teak sottili
Recycled Gazebo
Per un progetto fai da te ecologicamente responsabile , considerare costruire il proprio gazebo con una parabola satellitare riciclato come il tetto . Mother Earth News prevede piani per una semplice struttura gazebo che combina l'elegante, cupola di recupero di un vecchio piatto con dettagli decorativi lungo le pareti e le travi , creando un look stravagante . Stack recuperato blocchi di cemento da 3 a 4 metri di altezza per creare una definizione visiva dello spazio interno , lasciando le pareti altrimenti aperte , fino alla gronda . Per sostenere il tetto , usare tubi di plastica , almeno 6 pollici di diametro . Metterli in una fondazione in calcestruzzo profondamente abbastanza per bilanciare la loro altezza .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-furniture/1006040767.html