# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> stili di arredamento >> Content

Giapponesi Stili di Interior Design

decorazione e design in stile giapponese ha goduto di popolarità negli ultimi anni . Lo stile sembra diverso rispetto stili di decorazione basati su sensibilità di progettazione occidentali , perché abbraccia molte di progettazione e decorazione dei principi che stanno in contrasto con ciò che è popolare in altri stili di decorazione della casa e del design . Stile giapponese appello a coloro che desiderano un ambiente semplice e discreto con materiali da costruzione prelevati dal mondo naturale . Minimalismo

giapponese decorazione e il design abbraccia il minimalismo . L'arredamento sembra bello , ma serve anche molteplici funzioni ; un futon , che può essere sia un divano e un letto, offre un buon esempio di questo . Per quanto tutta la casa è interessato, il minor numero di pezzi , meglio è . Stili di design giapponesi sono in netto contrasto con gli stili europei che così tante persone gravitano verso , che presentano un sacco di assetto e di ornamento . Invece, guarda per pochi pezzi come una interessante serie di ceramiche giapponesi , un kimono su un appendiabiti in legno o un rotolo dipinto di bambù . Su scala più ampia , evitare elementi decorativi come boiserie o mobili pesanti con le sculture ornate .
Materiali

materiali naturali trovare grazia agli stili di design giapponesi. Legni naturali , pietra e bambù abbondano in tutta l'architettura della casa . Questi elementi rappresentano anche gli elementi costitutivi comuni per mobili . Le caratteristiche architettoniche che vedete in design giapponese includono colonne di legno a vista e un camino in pietra nel mezzo del pavimento . In termini di mobili , stuoie intrecciate proteggono il pavimento , cesti di vimini mantenere hobbistica forniture cercando ordinata e un tavolo basse caffè dispone di un bosco quasi nudo che rivela il grano . Questi elementi naturali aggiungere texture per lo spazio senza sopraffazione .
Flusso

flusso svolge un ruolo importante di decorazione e di design in stile giapponese . Disegno in stile giapponese abbraccia spazio aperto che si può dividere con uno schermo shoji quando avete bisogno di un po 'più di privacy , ma apre nuovamente rotolare via la schermata . Le pareti presentano nicchie di visualizzazione con un numero dispari di oggetti , che rappresentano meglio il flusso nella decorazione stile asiatico . E ' comune nella decorazione giapponese per ruotare gli oggetti in questi e in altri spazi espositivi . Ciò suggerisce che non c'è bisogno di mostrare tutti gli elementi decorativi in una sola volta . È possibile spostare i pezzi in giro per incoraggiare l'energia nella stanza muoversi e portare nuovo interesse visivo allo spazio su una base regolare .

Colori e Toni

Vibrant colore rappresenta un'eccezione nel design giapponese , piuttosto che la regola . La maggior parte delle case in stile giapponese sono dotate di pareti di colori neutri come il bianco sporco o beige con accenti di colori vivaci . Se si sta selezionando i colori per la vostra casa e volete aggiungere un colore più brillante per la tavolozza dei colori , scegli solo un colore come il cinese rosso o verde giada. Quindi scegliere alcuni accessori che caratterizzano il colore . Ad esempio , portare il colore nella stanza su larga scala verniciando una parete con esso per creare una parete focale . Aggiungere trattini del colore in tutta la stanza con l'aggiunta di cuscini per il divano o un pezzo di opere d'arte al muro in cui che le figure a colori in rilievo .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/decor-styles/1006058091.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.