# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> stili di arredamento >> Content

Caratteristiche dei minimalista Interior Design

Design minimalista è caratterizzata da semplici architettura, arredi e accessori . Minimalismo è un movimento artistico che è diventato popolare alla fine del 1960 ed è stato influenzato dalle rette , linee pulite e spazi semplici trovati in design tradizionale giapponese . Tutto in un design minimalista è spogliato fino solo gli elementi più essenziali , cercando di eliminare tutto ciò che crea disordine o prende troppo spazio . Architettura

L'architettura di una casa minimalista o edificio è semplice ed essenziale. Piuttosto che copre travi in ​​legno , sono lasciati intatti o semplicemente tinto di un bel colore legno scuro . Invece di chiusura in un piccolo spazio sotto le scale , è aperto . Tetti sono più piatta di falda e l'utilizzo di pareti è limitato , creando uno spazio di vita aperto . Rivestimenti per pavimenti, pareti e controsoffitto sono semplici ed eleganti e lasciato in o vicino al loro stato naturale , se si tratta di pietra, metallo o legno .

Muri

pareti sono solitamente bianco nel design d'interni minimalista . L' idea è quella di creare uno spazio che sembra pulita , che è il motivo per coppie bianche così bene con lo stile . Pallidi terrecotte , neutri o colori che riflettono la natura circostante possono essere utilizzati anche sulle pareti , purché non siano fonte di distrazione o rendere lo spazio sentire chiuso . Bagagli può essere nascosta nelle pareti , come ad esempio un grande armadio che è coperto da ante a specchio riflettenti realizzati in modo da accentuare il disegno .
Di Windows

Le finestre sono un importante elemento di design in un design minimalista . Grandi finestre funzionano meglio perché permettono lo spazio per diventare praticamente tutt'uno con la natura circostante . Tende esigenti o tende di solito non sono utilizzati . Se si preferisce utilizzare tende o persiane , scegliere il legno naturale o in scala di bambù e tende trasparenti . Tenere le finestre pulito per evitare l'accumulo che potrebbe impedire una vista esterna .

Piani

Utilizzare pavimentazione che è semplice e naturale , come il vero legno o piastrelle in pietra . Pavimenti lucidi creano un look pulito , mentre i pavimenti sordina riflettono uno stato naturale . Entrambi stile può essere utilizzato in design minimalista , a seconda del look che si sta andando per . Alcuni disegni sono moderni e futuristici , facendo uso di pavimentazione lucida che sembra come se fosse un pezzo . Altri sono "uno" con la natura , con pavimenti naturali in legno disattivato o pietra , che riflettono i materiali visti all'aria aperta .
Mobili

Scegli arredi che sono , forme geometriche semplici e in materiali naturali , come ad esempio un tavolo di legno quadrato . Mobili che è basso a terra crea un look moderno e riflette anche le influenze giapponesi in stile . Usa arredi che non occupano troppo spazio e forniscono solo ciò che è necessario , come ad esempio una zona di riposo fatta di sedie semplici e grandi cuscini a terra o un letto che si siede basso a terra con un semplice legno circondano . Arredamento di grandi dimensioni che sono ingombranti sono inutili .
Accessori

Accessori dovrebbe fornire interesse visivo nello spazio . Colori più audaci e di disegni possono essere utilizzati negli accessori , perché sono piccole e non troppo fastidioso . Fare uso di materiali come il cromo e l'acciaio per creare un look di pulizia e di legno o argilla per portare in un tocco di natura . Solo la quantità minima di accessori deve essere utilizzato per evitare il disordine .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/decor-styles/1006058374.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.