# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Home Design >> Content

Simmetria in Victorian Interior Design

Prima l'emergere di stili di design vittoriano a metà del 19 ° secolo, gli inglesi abbracciato la geometria , l'ordine e la simmetria di architettura classica greca e romana . Neoclassicismo è un antidoto agli stili di design eccessivamente elaborate, come ad esempio barocco , che è cresciuto fuori del Rinascimento . Interior design britannico ha subito modifiche industrialismo e la produzione di massa ha aperto i prodotti e le scelte per la classe media che una volta erano disponibili solo per l'alta società . La semplice saldo di simmetria neoclassica spostato in interior design vittoriano alla simmetria , armonia e pattern. Neoclassico Simmetria

Neoclassicismo ha adottato la simmetria greca e romana scoperti negli scavi archeologici . La simmetria e la proporzione di case neoclassiche è visto nelle porte finestre centrate , equilibrati , colonne e portici alati identici . Industrialismo , la produzione di massa e l'ascesa della classe media hanno provocato contrastanti stili di interior design vittoriano . Simmetria neoclassico in interior design è rimasto popolare in alcuni ambienti , come ad esempio Estetismo , con il suo rifiuto di stile conosciuto come Alta Victorian a stili di design classici e tradizionali, come il greco e georgiano. Nella maggior parte delle case vittoriane , l'ordine e la moderazione ha dato modo di eccesso appariscente .
Clutter ordinata

case di epoca vittoriana , in particolare le stanze dove venivano ricevuti i visitatori , sono stati piena di mobili , soprammobili, broccato o velluto tende e decorazioni di ogni tipo . Decor inclusa tessuti pesanti , molti pezzi di mobili imbottiti e rivestimenti in stampe complesse e modelli. La classe media in espansione preferiva i troppo occupato , interni stipate che servivano come display del loro nuovo status sociale . Proprietari di case visualizzate le voci in ogni camera e su ogni superficie che indicavano i loro interessi e aspirazioni .
Asimmetria e Caos

Architects durante l' epoca vittoriana ha adottato uno stile asimmetrica . Interior design Vittoriano smaltito evidente simmetria e focalizzato sul raggiungimento dell'equilibrio attraverso colori, modelli e texture . Intricati disegni di pavimenti e rivestimenti in contrasto con i tessuti colorati a motivi geometrici . Tecniche speciali sono stati usati per applicare vernice e consistenza alle pareti . Le camere troppo pieno e molti colori, texture e modelli di una stanza epoca vittoriana possono sembrano avere poca disegno o di simmetria .
Vittoriana Simmetria

Simmetria proseguito nella progettazione di interni in stile vittoriano nel contrasto e bilanciamento degli elementi di decorazione . Simmetria è stato raggiunto attraverso l'armonia , come una parte importante della definizione di simmetria è l'equilibrio. Dove occhi moderni vedono il disordine e il caos , le relazioni tra gli oggetti erano evidenti alle persone in epoca vittoriana. Un esempio è la scelta dei colori sulla base di " armonia contrario " o " armonia per analogia , " che utilizza un colore in diverse tonalità . Una descrizione di interior design vittoriano si riferisce alle "fasce armoniose di colore " applicati alle pareti e soffitti ed i complessi schemi di carta da parati e vernici .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/home-design/1006010012.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.